Teatrino Milan...............?

Premetto che è una mia opinione. Ma ciò che ho visto ieri per me ha sfiorato il ridicolo. Era chiaro che kakà sarebbe rimasto alla corte di Ancelotti, ma Berlusconi e Galliani hanno messo in scena un film dal lieto fine x aumentare l'amore nei confronti del milan e di kakà. Ed è chiaro anche ke è un'altra presa in giro ai milanisti in quanto Kakà è destinato al Real in estate. A conferma del fatto ke è stato un film ben ingegnato(vedere l'intervento plateale al processo di Biscardi) c'è una cosa ke ha detto ieri un bravissimo giornalista..ossia ke le trattative tra il City e il Milan erano inziate (e finite nella testa del milan!) già da tempo..ma sn continuate per fare il colpo di teatro. Non si smentiscono mai. Mi dispiace per chi tifa milan, perchè senza quei 130mln di euro continuerà ad avere in difesa Maldini Favalli Nesta Kaladze. Saluti a tutti

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ammetto che l'ho pensato anche io qualche giorno fa...ma dirlo dopo è un pò troppo comodo! il Berlusca avrà sfruttato la questione a favore della sua immagine probabilmente,ma non penso si possa parlare di teatro quando ci sono tutte queste persone coinvolte...se Kakà è destinato al Real lo scopriremo presto,anche se cominciano a essere alcuni annetti che leggo queste previsioni... senza quei 130 milioni non avremo nuovi difensori (a giugno cmq ci sarà almeno Thiago Silva e tra poco torneranno Bonera e Nesta),ma abbiamo conservato il numero 1 e per me questa è la priorità! a fine anno la vedremo! intanto comincio a intravedere un pò di paura in diversi inter...venti! :D

cominciate a tremare...

Fonte/i: Kaparo is coming...
  • 1 decennio fa

Per cortesia,adesso che Kakà non può essere più definito da voi tifosi avversari mercenario,dovete trovare altre cose per rompere l' anima!Vi rode ok,ma basta fatevene una ragione e smettete di drogarvi!

• Anonimo
    1 decennio fa

Smettila di guardare le partite dell'Inter se ti fanno questi effetti..

• .
    Lv 5
    1 decennio fa

cambia spacciatore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo il milan dovrà ancora tenere in piedi la difesa con le stampelle però sono contento che kakà sia ancora a milano

forza milan

(lasciate drogba e tevez in inghilterra!!! servono difensori!)

• Anonimo
    1 decennio fa

ma sei rincoglionito ma cosa fumi le canne ??

mi sa di si

• Anonimo
    1 decennio fa

ho sentito dire che moratti non è un buon spacciatore... secondo me è meglio cambiarlo... ma che ti fumi??? comunque in difesa abbiamo preso thiago silva e stiamo prendendo agger.. e i 120 mln erano per dei tifosi interisti senza attaccamento alla maglia.. il calcio non sono i soldi... kaka ci ha fatti vincere tante cose, tralatro anke una champions.. ops scusa, non volevo infierire.. voi queste cose non le potete capire... scusami... il teatro vallo a vedere a san siro quando gioca l'inter... moratti fa il pagliaccio xP

• 1 decennio fa

Puó anche darsi che sia stata una messa in scena, ma io da tifoso rossonero non starei molto tranquillo, e se Kaká avesse rifiutato il city per aspettare a giugno una chiamata del Real? Cambieremo idea anche sul giocatore molto presto, lo hanno tenuto adesso ma a giugno prepariamoci a dirgli addio

• VELENO
    Lv 4
    1 decennio fa

parlare di teatrino lo trovo un pò stucchevole: l'offerta c'è stata, il m.city lo stava effettivamente trattando (come riportano in un'intervista di un seccatissimo direttore esecutivo le maggiori testate inglesi), il padre del giocatore non era certo a milano per i saldi in via montenapoleone.

una volta tanto che un giocatore non ha ceduto alle sirene di una caterva di milioni di euro, tutto questo voler per forza scovare del marcio proprio non lo capisco.

• 1 decennio fa

qst nn ha importanza l'importnante è stato dimostrare ke cn i soldi nn si vince tutto e soprattutto nn si può avere tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.