fedino ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

acqua nel gt con quel caxxo di filtro a cono?

raga ormai sono stufo sn andato in giro con la pioggia e quel caxxo di filtro a cono di mer*a e essendosi zuppato ovviamente il motore mi ha fatto un vuoto e si è spento (è entrata dell'acqua)...ora va in moto e al minimo va bene ma è appena accellero che scoppia malissimo fa fumo bianco e fa i 20 km/h massimi faticando tantissimo....pensate che devo cambiare la candela? come posso asciugare il tutto? ho rovinato il cilindro?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

togli la candela e fa girare il motore,sostituisci la candela aggiungi un pò di olio alla benzina e lascialo una mez oretta a minimo si riprenderà.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

è quasi scontato ke sia quel "caxxo" di filtro a cono.. cmq il cilindro non dovrebbe essere rovinato..probabilmente è c'è dell'acqua all'interno del carby che rompe il c****o.. è successa la stessa cs a un mio amico.. se fossi in te smonterei tutto (carbu,ecc..) ANZI x essere sicuri di fare un buon lavoro portalo da un meccanico di cui ti puoi fidare..(x evitare di peggiorare la situazione) e se fossi in te eviterei dopo di rimettere il cono..

speri di esserti stato utile ;P

• 1 decennio fa

E' entrata l'acqua nel carburatore e si è sme__ato tutto devi farti pulire tutto da un buon meccanico.. E' colpa tua non del filtro comunque.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.