Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Se ho preso ASPIRINA (VIVIN C) ALLE 18:00 quanto devo aspettare per?

PRENDERE GOCCE DI XANAX?

grazie....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    NON prenderle!!!

    il vivin C e l'aspirina sono due cose diverse

    il VIVIN C si basa su ibuprofene che ti rimane in circolo minimo 8/10 ore.

    se hai preso l'ASPIRINA invece NON dei predere tranquillanti/psicofarmaci e antidepressivi in ALCUN MODO fino a domani.

    anche se sono poche gocce per dormire.

    comunque leggi le interazioni con altri farmaci sul foglio illustrativo di entrambe i medicinali!! e attento!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un paio di ore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.