Quale artista vi appartiene di più come tipo di canzoni e testi?

Aggiornamento:

stavo bazzicando su Youtube quando ho trovato questa intervista italiana a Cyndi Lauper...

non so chi di voi la conosce..ma è stata la "rivale" della iena Madonna negli anni 80...

e mi dispiace per Miss Ciccone ma Cyndi l'ha sempre battutta mille a zero...

ascoltando questa intervista si capisce la donna meravigliosa che è...

una che si è sempre battutta per affermare che essere "diversi dalla massa" è una qualità e non una cosa di cui vergognarsi...

una che divenne famosa a quasi 30 anni nel 1983 ma che si vestiva da pazza come una ragazzina

e una che adesso che ha 50 anni si batte per i diritto delle minoranze e per i diritti della comunità LGBT in Usa e nel mondo...

e che stassera si trova a cantare davanti a Obama nel gruppo per i diritti della comunità omosessuale...

lo so sono un pò di parte perchè lei è la mia vita!

http://www.youtube.com/watch?v=hzy2uigZ7RM

Youtube thumbnail

&feature=related

Aggiornamento 2:

nell'intervista racconta una scena bellissima che fa capire quanto sia importante essere sempre se stessi e fregarsene del giudizio altrui...

e di come non ci si deve mai scoraggiare..

ma nel giorno più buio bisogna indossare gli abiti più brillanti! ;-)

(on the darkest day I wear my brightest clothes)

questa frase la porterò nel cuore sempre...è come un mantra per me...

grazie answerini...volevo solo condividere questa cosa con voi...

se volete non rispondete...

ciauuu

Aggiornamento 3:

Femme Walter VI VI BI!!!!

è troppo una gran donna!!!

una con le palle veramente!!

lei negli anni 80 si mise per prima l corsetto slacciao come ribellione contro le constrizioni della donna e poi è arrivata la trojona di Madonna e invece se l'è messo per fare la ********* ammiccante sulle coperte di raso nero...

io credo che una donna con la sua fantasia e come anche quella di Cher o Kate Bush o per gli uomini direi: David Bowie...mai nasceranno più...

loro non volevano apparire..LORO ERANO E PUNTO... (E SONO ANCORA...PERCHè MICA SONO SKIATTATI :-P)

questi sono modelli...non i calciatori ignoranti pagati fiori di miliardi...

io lotterò sempre contro questa società senza colori!

Aggiornamento 4:

http://www.youtube.com/watch?v=yNi4RxeYoak

Youtube thumbnail

&feature=related

Femme beccati cosa dice Cher su Madonna...hihihi

dice che è bruttina e senza talento..però è creativa...che sfottò!!!ahahah

Aggiornamento 5:

@ Interrupt

cantava:

I SEE YOUR TRUE COLORS SHINING THROUGH...AND THAT'S WHY I LOVE YOU...

vedo i tuoi veri colori trasparire...e questo è perchè ti amo...

dedicata a tutte le persone oppresse nel mondo...e soprattutto al suo amico gay che mori' di AIDS ...

no poi ditemi che non è una grande???

Madonna è solo business...

Io Cyndi la sono andata a vedere a Parigi 3 mesi fa...e devo dire che ha un energia che certe sgallettate 20 enni manco se la sognano

Aggiornamento 6:

NO NO Femme ci sono pure io!!!XD

vorrà dire che siamo gli unici mica-normali Italiani!

ahahahah

beh io nonostante sia un maschio e fiero di esserlo mi ispiro un sacco a lei...

tipo oggi ero un pò depresso..basta che gurado un suo video e l'entusiasmo che ci mette e subito mi torna il buonumore...

adesso poi sta girando un nuovo video...tiè beccati la foto in esclusiva....

http://cyndilaupernews.com/index.php?title=girls-j...

non oso immaginare---XD

Aggiornamento 7:

No infatti non capiscono nulla XD

io sono nato nell'83

e certe canzoni di quegli anni saranno per sempre pietre miliari...come anche alcune degli anni 90...

dove mettiamo i Cranberries gli Skunk Anansie, i Cure i Nirvana gli Smashing Pumpkins ecc ecc...??? U_U

vabbè stiamo monopolizzando la domanda!!!ahahahah

buona serata!!!!kixxx

Aggiornamento 8:

Ok Femme capito....ci hanno separati alla tua nascita..IN REALTA' IO SONO TUO FRATELLO!!!!(CARRAMBA CHE SORPRESA!!!)

AHAHAHAH :-D

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

GRANDE CINDY :D

MERAVIGLIOSA,MI PIACE TANTO ANKE SE NON HO PROPRIO SEGUITO TUTTA LA SUA CARRIERA ARTISTICA. . . . .

RISPONDENDO ALLA TUA DOMANDA

DICO CHER UNA DONNA CHE E RESISTITA AGLI ATTACCHI DEL TEMPO DELLE CRITICHE

DELLE MALE LINGUE,E QUANDO FACEVA LA FAME(QUELLA VERA) NON SI E ARRESA E SI E MESSA A VENDERE PRODOTTI DI BELLEZZA,UNA DONNA FORTE CHE CANTA DA OLTRE 40 ANNI ED ANCORA SI REGGE IN PIEDI MEGLIO DI ME!!!

SUA FIGLIA è LESBICA ED è VERO KE IN UN PRIMO MOMENTO NN ERA PROPRIO DACCORDO CN QUESTO FATTO MA POI A CHIESTO PUBLICAMENTE SCUSA E HA CAPITO CHE NON è UNA COSA DA CONDANNARE PERCHE L'AMORE NON HA SESSO!!

E PER ME SAPER AMMETTERE I PROPRIO SBAGLI E CHIEDERE SCUSA E UN GRAN SEGNO DI CIVILTA ED INTELLIGENZA

Fonte/i: DI CINDY CMQ IMAPZZISCO PER TRUE COLORS E ANKORA OGGI SOSTENGO CHE PHIL COLLINS L'HA INGUAIATA!! ;-p ======================= EHI MIKI PENSAVO KE FOSSI L'UNICA SULLA TERRA A PENSARLA CM LA PENSI ANKE TU!! PERSONE COSI NON NASCERANNO MAI PIU! L'INTERVISTA L'AVEVO GIA VISTA IN PASSATO ! LOOOOOOOOL LEI E MADONNA NON SI SN MAI TANTO POTUTE VEDERE COME ANKE MADDY E CINDY MADDY E COURTNEY LOVE (CHE GLI TIRO IN TESTA ANKE PEZZETTI DI QUALCOSA IN UN INTERVISTA IN DIRETTA TV ANNI FA !) ****************************************** E CMQ PRECISAMENTE CHER DICE " NON HA TALENTO NON è BELLA MA CI HA SPUTO FARE QUESTO BISOGNA RICONOSCERLO lOOOOOOOOOOOL!! :)!" ******************************************** WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW BEATO TE CHE SEI ANDATO A VEDERLA :'( IO IL 4 NOVEMBRE DEL 1999 DOVEVO STARE AD ASSAGO A VEDERE CHER MA I MIEI NON MI LASCIARONO ANDARE !!!! ANKORA PIANGO SE CI PENSO !! CMQ CINDY COME CHER E ANKE TINA (ME NE ERO SCORDATA) MERITANO E COME HAI DETTO TU NON E GIUSTO KE OGGI NON SI VEDA PIU LA VERA MUSICA MA L'ASPETTO! IO ASCOLTO ANKORA LE VEKKIE CANZONI CON SONNY E TUTTI MI DICONO " ODDIO MA COME FAI AD ASCOLTARLE!!!" NN CAPISCONO NNT XD CARINO COL TURBANTE AHAHAHAH!xD ****************************************** IO SONO DELL 84 QUINDI ABBIAMO ASCOLTATO LA STESSA MUSICA PRESSA POKO ANKA A ME PIACCIONO LE SONG CHE HAI CITATO!xD AMO I CRANBERRIES *************************************** NONO MA QUALE SORPRESA!! A ME BASTANO ED AVANZANO GIA I FRATELLI E LE SORELLE CHE HO!xD
  • Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente non so risponderti..non credo ci sia una/un cantante in particolare..sono molti.. ma forse..chi più di tutti..la Gianna Nannini. Lei mi ha cresciuta, "cullata" sin da piccola e non c'è una canzone che io non ami di lei. te ne metto una poco famosa che però mi piace moltissimo

http://it.youtube.com/watch?v=xpq28XDVkb0

• 1 decennio fa

nell'intervista racconta una scena bellissima che fa capire quanto sia importante essere sempre se stessi e fregarsene del giudizio altrui...

e di come non ci si deve mai scoraggiare..

......GRANDE SN PROPRIO CONTENTO CHE TU ABBIA FATTO QUESTO INTERVENTO E RICORDATO UNA BRAVISSIMA CANTANTE CM CINDY LOUPER, CHE TRA L'ALTRO CANTAVA _I SEE YOU TRUE COLORS SHINING NEW__ UNA ROBA DEL GENERE...GRAZIE

• Anonimo
    1 decennio fa

Oddio... Cyndi Lauper è una gran donna. E soprattutto una grande cantante. Certo, gli anni 80 non sono stati gli anni della mia adolescenza, ma direi che Cyndi Lauper è la migliore. Per lo meno quella che mi viene in mente più nitidamente. Grandeeeeeeeeeee ^ ^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • uhm a me Cindy Lauper piace ma conosco poche canzoni...diciamo che i cantanti che mi rappresentano tanto sono Antonello Venditti, Franco Battiato (il mio idolo, le sue canzoni sono una più bella dell'altra), De andrè(anche lui con le sue poesie è fantastico) e poi se devo mettere chi ha segnato gli anni della mia adolescenza direi 883, spice girl (adoro emma), i Tinturia e Alamia e Sperandeo....ma questi ultimi sn più da siciliano che da italiano....

• Anonimo
    1 decennio fa

Apro la risposta con questo testo e dopo vi do la spiegazione:

Autostrada deserta al confine del mare

sento il cuore più forte di questo motore

Sigarette mai spente sulla radio che parla

io che guido seguendo le luci dell'alba

Lo so lo sai la mente vola

fuori dal tempo e si ritrova sola

senza più corpo né prigioniera

nasce l'aurora

Tu sei dentro di me come l'alta marea

che scompare e riappare portandoti via

Sei il mistero profondo, la passione, l'idea

sei l'immensa paura che tu non sia mia.

Lo so lo sai il tempo vola

ma quanta strada per rivederti ancora

per uno sguardo per il mio orgoglio

quanto ti voglio

Tu sei dentro di me come l'alta marea

che scompare e riappare portandoti via

Sei il mistero profondo, la passione, l'idea

sei l'immensa paura che tu non sia mia.

Lo so lo sai il tempo vola

ma quanta strada per rivederti ancora

per uno sguardo per il mio orgoglio

quanto ti voglio

.......per dirti quanto ti voglio

Magico venditti io adoro le sue canzoni, rispecchiano il modo di amare, il mio modo di vedere la vita e sopratutto tutto ciò che do a queto sentimento, come lui mette l'amore in ogni sua canzone, l'amore sopra ogni cosa, dalgi amici , al tempo che passa e alla fine...all'Amore quello vero quello che senti dentro il cuore...

Scelgo questa canzone perchè mi fa pensare ad una persona, la persona che amo di più a questo mondo, e mi aiuta a capire, che tutta quella strada la farò ancora molte volte, fino a che non passerà dalla mia mente .

• 1 decennio fa

N E G R A M A R O 4VER!!!!!!!!

• 1 decennio fa

a me non piace Cindy Lauper, penso che sia una questione di gusti :D

come artista mi rivedo in modo particolare in Giorgia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.