Devo piantare una spada nella roccia... Come posso fare perché non arrugginisca, esposta alle intemperie?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Comprala d'acciaio inossidabile, ad alto contenuto di cromo.

Poi affilala, perché una buona spada deve tagliare quasi come un rasoio.

Infine coprila di grasso per motori, una volta inserita nel suo alloggiamento.

Cercane una con lo stemma dei Cavalieri Templari, perché sono le più belle e anche le più efficaci.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sembra una domanda stupida,ma a pensarci bene forse ti riferisci a qualche ornamento di un giardino in cui al centro di un'aiuola o di una fontana c'è una spada piantata nella roccia.

In tal caso, per non far arrugginire l'elsa e la parte di spada che rimane fuori, sicuramente ci saranno apposite vernici trasparenti che fanno al caso tuo, e che una volta spruzzate sul metallo lo rendono impermeabile e quindi inattaccabile dalle intemperie.

Vai da un negozio ben fornito ed esponi il problema, e loro ti daranno quella più adatta!

• 1 decennio fa

spargila di olio e di grasso...anche se in questo modo mi sa difficile che qualcuno riesca ad estrarla !

• Anonimo
    1 decennio fa

mettici l'ombrello asd

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fagli una casetta intorno...

• Anonimo
    1 decennio fa

antiruggine............per tè non per la spada!

• 1 decennio fa

vai dal ferramenta e chiedi dell'antiruggine.

(per vedere film, anime, cartoni, serie tv, giochi e musica completamente gratis andate su http://filmit.altervista.org/ )

• Anonimo
    1 decennio fa

posso dirti studiando la chimica!!!!....una passata di HCl (ossia acido cloridrico)...intorno alla spada la mantiene lucente!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.