Cristalli liquidi per i miei capelli?

Chi mi sa consigliare i migliori cristalli liquidi per i capelli??? Ho molte doppie punte e i capelli secchi e fragili...

:) grazie

Aggiornamento:

grazie pizzy :) grazie

Aggiornamento 2:

grazie nuvolina... volevo proprio anche uno che profumasse :)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mia madre adora 'sti cristalli liquidi, ne mette pochissimo solo sulle punte e mi ha pressata per due anni. A me non piace mettere nulla sui capelli, anche se inizio a capire perchè ad alcune ragazze nn si gonfiano mai!

Comunque sia, a volte li ho usati, effettivamente non sembra brutto come pensavo, facevo un impacco leggero alla sera e al mattino era no visivamente più sani e lucenti, come ristruttuurati.

Sono questi della BioPoint.

Sono Semi di Lino e Cristalli Liquidi in una marea di prodotti

infatti è meglio se per un periodo combini un pò di prodotti e fai una cura, o li usi solo ogni tanto(come me) ma con costanza:

http://imago.styleaporter.it/d/457-1/prodotti_cris...

• 1 decennio fa

io uso quelli della biopoint, che vanno molto bene.

ultimamente però uso il siero della sunsilk, che ha la stessa funzionalità dei cristalli liuidi (e ha anke un profumo buonissimo *__*). se preferisci il siero, ti consiglio anche lo shampoo e il balsamo sempre dll sunsilk brillantezza seducente. dopo aver asciugato i capelli, piastrati o arricciati (cm vuoi basta k siano asciutti) metti 2 goccette di siero e avrai dei capelli bellissimi!

Fonte/i: m3 ^^
  • Anonimo
    1 decennio fa

i cristalli liquidi, chiamati anche semi di lino sono tuttti uguali, hanno tutti gli stessi principi attivi.il funzionamento sta in un corretto dosaggio.(2.3 gocce massimo da mettere solo sulle punte.).comunque...i cristalli liquidi per eccellenza sono quelli della alfaparf.la trovi nei saloni. l'unico modo per eliiminare le doppie punte pero', e' quello di spuntare.se le lasci stare finsce che il capello si spacca letteralmente in due...e rischi di doverli tagliare piu del necesssario.

Fonte/i: ci lavoro! :)
  • Anonimo
    1 decennio fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.