Dove posso trovare un tutorial per installare windows mobile 6.0 nel mio smartphone?o sapete dirmi come si fa?

ho la necessità di formattare lo smartphone e di installare windows mobile perchè ho preso un virus che ha fatto danno...come posso fare?non l'ho mai fatto e vorrei una guida oppure qualcuno che sa spiegarmi come fare!!!

Aggiornamento:

SCUSATE HO UN SAMSUNG SGH-i600EVO

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi specificare che palmare hai!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bèn
    Lv 7
    1 decennio fa

    che mobile hai? non è uguale per tutti fai google il nome e tipo del tuo smartphone aggiornamento software o formattare

    cmq prova a formattare e basta poi vedi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.