Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Che " lozione corpo " mi consigliate ?

Sto cercando una buona lozione corpo da usare tutti i giorni. Possibilmente che si assorba velocemente e che lasci la pelle veramente morbida, in pratica di ottima qualità.

Grazie mille !!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

So che una lozione veramente ottima è quella della Beauty Mineral,ricca di minerali del Mar Morto e di vitamina E che combinati con l'essenza di aloe vera rilassano la pelle lasciandola morbida e setosa al tatto. Inoltre viene assorbita velocemente lasciando la pelle ben idratata.

Punticini?...

• Anonimo
    1 decennio fa

allora se non vuoi spendere molto ci sarebbe la crema della bottega verde al cocco che nutre ed e veramente buonissima lascia la pelle liscia morbida e profumatissima..costa circa tredici euro..in alternativa a questa un altra ottima crema e dell'erbolario al profumo di iris il costo si aggira intorno ai quindici euro..anche quella lascia pelle liscia e profumata

mentre se invece sei disposta a spendere di piu i sarebbe la crema eucerin senza profumi ne alcol che non altera il ph della pelle..la trovi in farmacia il costo varia a seconda della percentuale di eucerina presente..

• 1 decennio fa

Io ho provato il balsamo corpo della just..è profumato, veloce ad assorbire, non unge e ti lascia una pelle morbida..io mi sono trovata bene..e utile anche per l'attività fisica..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.