Crispiks ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 1 decennio fa

guardate qui http://veg-tv.info/Earthlings!!!!?

guardate questo video....è un po' lunghino ma io l'ho visto tutto e sono veramente scioccata!! è sul maltrattamento degli animali da compagnia, da carne e da pelliccia!!!! veramente vale la pena vederlo! bisogna combattere tutti insieme per mettere fine alla crudeltà degli uomini!!!

il sito è questo: http://veg-tv.info/Earthlings

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Poverini,non hanno fatto niente,anche le scimmiette!!!!!E le mucche,i maiali,le volpine!!!!!!!!

    Beh,l'uomo si diveret a fare queste cose,ma gli esperimenti perchè non lo provano su di loro,poi vediamo se gli fanno male.....li rido io e anche gli animali.Non hanno rispetto per nessuno,scusa,vado a prendere un fazzoletto...sto piangendo!!

    Ciao......ecco una stellina...

  • 1 decennio fa

    sono veramente sconvolta sarebbe da prendere quelle persone e fargli la stessa cosa che fanno a quei poveri animali

  • 1 decennio fa

    sai..lo guarderei per mettere a fine la crudeltà con gli animali!

    Sono molto sensibile per gli animali, e dico nn riesco a guardarlo!!NN ho parole!!

    Già leggendo dai pareri di chi l'ha visto, STO MALE, figurati se lo guardo!

    cmq sono tra voi! un bacio

  • 1 decennio fa

    che vergogna!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    luridi assassini la vostra pelle la venderò a poco prezzo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sarebbe da sterminarla tutta quella gente là tanto s*****i sn e s*****i rimangono

  • Paul
    Lv 6
    1 decennio fa

    sono veramente dei bast***i,str***i!!!!

    però è inutile stare qua a parlare .....sarebbe ora di agire!!!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che schifo..

    sono dei bastard.i!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che vergogna li maltratterei io cosi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' davvero una vergogna, scommetto che a chi li maltratta non piacerebbe essere tarttato così.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.