MAYA ha chiesto in SaluteOculistica · 1 decennio fa

collirio optive allergan?

ciao a tutti! mi hanno consigliato questo collirio (lacrima artificiale) visto che porto lenti a contatto e gli occhi sono sempre secchi. ma posso usarlo anche quando ho le lenti a contatto o devo toglierle?

grazie!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ..............lo puoi usare sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    È una semplice lacrima artificiale. La metti 2-3 volte al giorno e al bisogno e non devi togliere le lenti

    Fonte/i: ...dell`ambiente
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io sn ipermetrope

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.