Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
kilocal active slim..?
sto facendo con buon successo una dieta ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai usato kilocal active slim(il flacone)come integratore e per sgonfiarsi...oppure qualche altro prodotto....grazie!
2 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Io uso Liponax, è un integratore con Acido alfa-lipoico, non è un medicinale, ma va comunque assunto sotto controllo medico.
Quindi, se vai da un dietologo, chiedi un suo parere a riguardo. Altrimenti io ti sconsiglio di iniziare l'assunzione, poichè spesso questi integratori vanno ad inluire sul metabolismo dei glucidi, quindi bisogna calcolare la loro percentuale nella dieta per poi decidere se è il caso di assumerlo o meno.
Spero di esserti stata di aiuto.
- Anonimo1 decennio fa
luna non assumere questi intrugli.... non farlooooooooo.... per sgonfiarti bevi tisane drenanti... depurative mangia frutta e verdura.... ma questi intrugli nooooooo