Emoticon msn ...cliccate please !!!?

ALLORA VI SPIEGO 1 po' meglio io ho 2 contatti miei e spesso mi connetto con tt e 2 xò siccome nel primo non poxo cambiare il nome tra qlke mesetto vrrei eliminarlo..e nel secondo contatto vorrei metterci tutti (o quasi) gli emoticon ke avevo nell ' altro.. esiste 1 altro modo oltre qll lento e scocciannte... visualizza altro ALLORA VI SPIEGO 1 po' meglio io ho 2 contatti miei e spesso mi connetto con tt e 2 xò siccome nel primo non poxo cambiare il nome tra qlke mesetto vrrei eliminarlo..e nel secondo contatto vorrei metterci tutti (o quasi) gli emoticon ke avevo nell ' altro.. esiste 1 altro modo oltre qll lento e scocciannte ke si dv fare a uno a uno aggiungi...aggiungi eccc... PLEASE RISPONDETE 10 pnt al migliore...ciauzzz kissskissss
Aggiorna: ah se vi può interessare x la risposta io uso msn messenger 9.0...
Aggiorna 2: HO SCARICATO MSN BECKUP HO SEGUITO LE INDICAZIONI DI UN SITO ..MA MI DICE NESSUN ELEMENTO SELEZIONATO...PERCHèè???
Aggiorna 3: ahhhhhhhhhhhhhh se ho la 9 nn funoonzia babbè GRZ GRZ GRZ CMQ
Aggiorna 4: ah 1 altra cs ...quando cerco di fare delle conversazioni tra i miei contatti non recapita i messaggi all'altro contatto e dopo 1 po mi fà impossibile recapitare il mex a tt i destinatari !!!!!!!??????? ma ke è???????!
3 risposte 3