ho la pelle delle gambe, in maniera particolare degli stinchi e polpacci, secchissime ?

a causa delle calze ke indosso x andare a lavoro. uso 1 bagnoschiuma delicato e poi metto l'olio di mandorle dell'erboristeria ma con pochi risultati...

mi consigliate 1 altro prodotto da usare?

grazie

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao, io ti consiglio di fare uno scrub più volte alla settimana, di massaggiarti sotto la doccia con una spugna o guanto ruvido perchè questo ti permette di eliminare le cellule morte... quando esci dalla doccia e sei ancora bagnata passa l'olio. Se vuoi una buona crema idratante io mi trovavo benissimo con la cera di cupra per pelli secche(non la crema fluida per il corpo col flacone grande, ma quella per viso o mani in tubetto perchè è più concentrata!)... Altrimenti se vuoi spendere qualcosa di più ti consiglio Somatoline contro la pelle secca.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

forse dovresti mettere una crema nutriente....ma magari la pelle secca è dovuto anche dal fatto che bevi poco??? può essere???...prova a bere di più....e metti anche creme nutrienti...alterna un giorno nutriente...un giorno idratante...ok????? e bevi...

bacioni....

• Frank
    Lv 5
    1 decennio fa

Ti sembrerà banale ma una semplice crema Nivea Corpo da pochi euro risolverà subito il tuo problema : a volte le cose migliori sono anche quelle poco costose e facilmente reperibili al supermercato. La applichi dopo la doccia : la pelle rimane morbidissima e assolutamente non unta.

• 1 decennio fa

burro di karitè o di tiarè

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Misia
    Lv 6
    1 decennio fa

...anche a me capita a volte...credo dipenda dalla depilazione e dal fatto che di inverno le gambe le trascuriamo,anche se non ce ne rendiamo conto... Io uso un olio per pelli molto secche della Nivea... Mi trovo bene...

• 1 decennio fa

Guarda l'unica cosa ke puoi provare è una d quelle creme ke usano i parrukkieri x le mani,ke con il fatto ke loro usano moltissima acqua le mani si spakkano proprio!!! un bacione

• Anonimo
    1 decennio fa

una crema corpo specifica per pelli molto secche. L'olio non è abbastanza, mettilo mentre fai la doccia quando la pelle è umida e poi invecec che asciugarti tampona con un asciugamano poi metti una crema super idratante, dovrebbe bastare.

• 1 decennio fa

non metterci assolutamente l olio johnsons peggiora di gran lunga la situazione come ogni prodotto che contiene derivati del petrolio (paraffina) prova a digitare il nome sul web e vedrai,sembrano piu morbide ma in realtà la pelle non respira affatto...e dopo è peggio!

burro di caritè o olio di mandorla!è naturale..

• Anonimo
    1 decennio fa

devi idratarle con della crema dopo la doccia,usa un bagnoschium asuper idratante e poi applica un acrema nutriente e antisecchezza la trovi in farmacia.

• 1 decennio fa

usa l'olio come gia fai ma mettilo quando la pelle è ancora bagnata è 10 volte piu idratante poi tampona con un'ascugamano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.