Come Annullare patto col diavolo?

Ciao ragazzi, questa è una domanda seria. Ed è una cosa che mi preoccupa da qualche giorno a questa parte. Quando avevo 17 anni, ai tempi feci un patto col diavolo, scrivendo su un foglio di carta quello che desideravo e clausole varie. Firmato con il sangue, e nascosto in un posto sicuro. Dopo anni, sono andato... visualizza altro Ciao ragazzi, questa è una domanda seria. Ed è una cosa che mi preoccupa da qualche giorno a questa parte.

Quando avevo 17 anni, ai tempi feci un patto col diavolo, scrivendo su un foglio di carta quello che desideravo e clausole varie. Firmato con il sangue, e nascosto in un posto sicuro. Dopo anni, sono andato a vedere quel contratto per poterlo distruggere. Ma è scoparso. Io ai tempi lo contattai con una tavola Oui-ja (ma non ebbi manifestazioni o prove che lui veramente ha accettato la cosa, o che l'abbia contattato realmente). Magari è tutta una cazzata e mi sto facendo problemi per niente.

Mi rendo conto, che avevo 17 anni e volevo fare qualcosa di estremo, e di stupido. E ce l'ho fatta egregiamente.

Vi chiedo risposte serie grazie, niente battutine, e niente frasi "tanto non esiste" perchè non potete andare a dire ad uno che ci crede, non esiste...non vi ascolterei nemmeno. Chiedo una risposta Intelligente, con motivazioni, seria!

Grazie.
25 risposte 25