Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

idee x cartellone tavoli matrimonio?

mia zia mi ha chiesto di prepararle quel cartellone che si mette nei ristoranti per i tavoli... di solito si mettono i nomi dei fiori per ogni tavolo ma vorrei fare qualcosa di originale... mi consigliereste qualcosa?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao

Di idee se ne possono trovare un mucchio. Secondo me potresti però partire da qualcosa in cui gli sposi possono ritrovarsi, che parli un po' di loro....

Ad esempio se sono appassionati di cinema possono essere locandine o titoli di film : ad ogni film un tavolo (magari puoi seguire un filo logico sul matrimonio....quindi solo film sui matrimoni )

Oppure se sono viaggiatori potrebbero essere città che hanno visitato ( e sul tableau potresti mettere un simbolo della città)

Se sono appassionati d'arte : un' immagine di un quadro per ogni tavolo ...e sul tavolo una cartolina che riproduce il quadro posata su un picoolo cavalletto come quello dei pittori ( si trovano all'ikea )

Insomma si può fare di tutto. Se vuoi contattami pure via mail posso aiutartio a trovare una idea giusta per loro ...adoro i matrimoni ..eheheh ....infatti ho aperto un negozio di abiti da sposi e cerimonia....

P.s. Io avevo pensato per il mio ai Simpson : ho trovato le locadine di film famosi "reinterpretate" dai personaggi dei simpson e per il tavolo degli sposi Marge e Homer sposini ....solo che poi avendo troppi invitati che hanno detto sì non ho più avuto modo di fare tavoli separati ma solo tavolate ....e perdeva un po' di senso ( se ti piace l'idea le ho ancora tutte)

Fonte/i: www.rondinespose.it il mio atelier
  • 1 decennio fa

i nomi delle stelle! li trovi su google.oppure

trovi la parola amore in tutte le lingue e ne metti una in ogni tavolo,oppure trovi cuore!

spero di esserti stata utile

• Bibi
    Lv 5
    1 decennio fa

Anche i nomi dei più grandi pittori della storia potrebbe esserti utile come idea, oppure se non sono molti i tavoli, i nomi dei monumenti considerati le meraviglie del mondo, credo siano 7/8

• 1 decennio fa

bo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • alan w
    Lv 5
    1 decennio fa

Per il mio matrimonio ho utilizzato le immagini dei quadri di Monet, sia per il tabellone che, ovviamente, per il tavolo contrassegnato da ogni singolo dipinto.

Non so se può esserti di aiuto.........

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.