Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

mascherata di Carnevale fuori stagione?

GIugno è il mese dei mtrimoni, comunioni ecc, ecc. a parte la violenza sulle bambine della prima Comunione vestito da sposina, cerchietto con le trine, borsetta con pizzi per tenere due caramelle digiuno forzato, pestaggio dei parenti he la sommergono di baci e tutto il resto ma le spose ? pr loro un Carnevale fuori stagione, avete mai osservato un abito da sposa classico? largo che serve per tener lontano lo sposo, la poverina con quella gran massa assa di Organza non entra in automobile, ha difficoltà a passare dalle porte a centrare una seggiola se poi al ristorante ha bisogno di una toilette è un dramma, e questo lo chiamano il giorno più bello della tua vita? per me è solo un carnevale fuori stagione o sbaglio?.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

X quanto poco pratico sia un abito da sposa credo ke sia bello x noi donne fare le principesse, indossare un vestito da favola ed essere totalmente al centro dell'attenzione almeno x un giorno.

• 1 decennio fa

il mio era un abito semplice e non sfarzoso,poi dipende dai gusti e non voglio suscitare polemiche ma quel genere di vestiti si usano nel sud nei piccoli paesi tra spose a cavallo cortei per i paesi e colombe che volano e sporcano l' abito non mi ammazzate è solo un parere personale non voglio offendere nessuno questione di gusti...........

• 1 decennio fa

...

• 1 decennio fa

mah dipende!

io amo le cose semplici e molto eleganti,quindi nulla di pomposo o ridicolo!

DE GUSTIBUS! alcune persone sono ridicole nella vita,hanno gusti strani,e quindi ovviamente cadono nel ridicolo.....

quindi ricapitolando: TUTTO DIPENDE DAI GUSTI e dalla CLASSE della persona!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.