Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

dove comprare un televisore in grosse catene?tipo euronics?

qual è il migliore x i televisori?

Aggiornamento:

cerco un lcd da 42 o anke fino a 50 pollici...e possibilmente k abbia il full hd...le marke niente le solite le migiori..philips.samsung..panasonic..lg..ho trovato un televisore così a 650 euro a 42 pollici dll samsung fino ad ora

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende dal Tv ke cerchi...

N° 1 Lcd o plasma?

N°2 quanto vuoi e puoi spendere??

io ho comprato da poco un SONY BRAVIA 40 pollici...è il massimo...l'ho comprato da EXPERT, e girando altri negozi nn ho trovato prezzi migliori...

Invia altri dettagli riguardo la tua ricerca e cercherò di aiutarti...

Ok....

ti ripeto ke secondo me i SONY sn i migliori in tutto e per tutto...il mio ha tutto : full hd , digitale terrestre, 33000:1 di contrasto ecc. ecc....poi nn so....dipende da quello ke vuoi spendere...e sicuramente tanto spendi tanto sarai ripagato in qualità....x quanto riguarda i negozi ti sconsiglio vivamente UNIERURO, troppo costoso...mentre EXPERT ed EURONICS sn allo stesso livello..

spero di averti aiutato...

ciaooo

• Anonimo
    6 anni fa

Amazon è molto meglio di Euronics. Credo che Amazon sia imbattibile sotto ogni punto di vista. Io ormai tutti i miei acquisti di elettronica li faccio li. Puoi trovare un'ampia scelta di prodotti ad ottimi prezzi. Dai un'occhiata tu stesso ti lascio il link al sito italiano: http://bit.ly/16vdNq3

Non comprare dall'America che spendi di piu'

• Anonimo
    1 decennio fa

CENTRO COMMERCIALE IL VULCANO

EURONIC tantissimi televisori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.