Serena A ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

aiutoooooooooo....bonsai!?

questo è il terzo bonsai che compro e e a cui cadono le voglie dopo due giorni..............come si curanooooooooooooooooooooooooo????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    molto dificcile recuperarli anzi mi sa che lo devi buttare purtroppo xche sono molto fragili se ti e gia capitato che muoiano forse l'ambiente dove sta nn e abbastanza illuminato o troppo pieno di fumo. Se nn e colpa di questi motivi propio nn so cosa posa essere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi sa ke nn sono tanto BON-Sai:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.