Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

xkè non mi risponde mai nessuno?

uff sono 4 domande che facio e nessuno mi ha risposto a nessuna delle domande... mi sapete dire xkè??

6 risposte

Classificazione
  • Ghighi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    o le domande sono molto specifiche per esempio "chi ha gli appunti del prof tale del corso universitario dell'università di hollywood del corso come vincere gli oscar facilmente?"

    oppure le mandi a una categoria poco frequentata

    un piccolo trucco per farsi rispondere alle domande è mandarle a amici e fan.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Forse ,le domande che hai inviato sono un pò complicate..invia le domade sulla categoria salute mentale che di sicuro li ricevi più di 24 risposte.Ciao!

  • 1 decennio fa

    io non le vedo

    mi dispiace

    io di solito sto nella categoria servizi yahoo e calcio

  • allora ora giusta per fare domande e verso 13.00 oppure le 15.00 se le fai di sera ti rispondono in pochi e non le fare di mattina

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • P.S.
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ti do un suggerimento, ma un po' rischioso...

    Posta ledomande in sezione "Salute">>"Salue Mentale"

    Ti risponderanno tantissimi utenti stanne certo!

    Rischioso perchè daranno tutti risposte stupidotte =)

    Ciao Ciao =)

  • 1 decennio fa

    ti accendo una stellina , se hai contatti nel tuo profilo le segnalano con le stelle , cerca di porle in sezione più frequentate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.