f ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

esiste un modo per sapere se un cavo usb appartiene o no a 1 scanner?ad es. 1 numero di riconoscimento?

scanner traditore!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    No, ma gli USB sono tutti uguali, o meglio ne esistono di vari formati, ma se lo spinotto entra nella fessura, va bene anche se non è quello che è uscito dalla confezione dello scanner.

  • 1 decennio fa

    Concordo con Luca, i cavi USB sono tutti uguali.

    Alcune marche però (come ad es. HP) hanno dei cavi con il loro marchio. Questo però non fa differenza. I cavi USB sono standard. Puoi usarne uno qualsiasi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.