Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Help regalo San Valentino!!!10 punti...?

Ciao a tutti...

ho un dilemma abbastanza grosso,fra meno di un mese sarà San Valentino e io non ho la minima idea di cosa regalare al mio ragazzo;stiamo insieme da più di un mese e ha 23 anni....io avevo pensato di regalargli un portakiavi a forma di mezzo cuore cn la sua iniziale e poi un gioiello...voi cosa mi consigliate??se avete anke delle foto e dei suggerimenti sul come trascorrerlo oltre alla solita cena vi ringrazio...

P.s. ho un budget a disposizione intorno ai 70€ x il regalo!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Da uomo posso dirTi che Mi piacerebbe ricevere qualcosa da vestire, un boxer firmato (anche 2 visto il budget), una cintura, una camicia. Se è un tipo semplice allora vai di portachiavi come hai detto, alla fine dopo un mese di fidanzamento è più che sufficiente, magari di una buona marca tipo BREIL o affini.

• carlo
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ti consiglio di regalarle una stella!!!!

L’ho fatto pure io e lei è rimasta di stucco! fidati anche un ragazzo rimarrà senza parole.

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome (o meglio ancora come che per me è più romantica) se preferisci i VOSTRI 2 NOMI!!!

Questo regalo si compra su diversi siti, ma so ke ci sono parecchi siti poco affidabili, mentre questo è ufficiale, sicuro e testato che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi il sito è http://regalaunaverastella.googlepages.com/ (yahoo spesso nn permette l'invio di link penso perkè lo considera pubblicità, per cui se il link non ti arriva o se sei interessata ad avere altre info cioè quello che è arrivato a me, in quanti gg, ecc. mandami una mail a nick-name@hotmail.it e magari anche i 10 punti....così magari ti do qualke info in più tipo cosa è arrivato a me e in quanti gg :).

Io, e anke diversi amici e utenti answer a cui l'ho consigliata l'abbiamo comprata lì, ti costa sui 70 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più in regalo un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

• Jane
    Lv 5
    1 decennio fa

Secondo me una bella cornice con la vostra foto così ogni mattina la guarda appena si sveglia... o un cd con la vostra canzone... un libro con una tua dedica... oppure il primo film che avete visto...ma cmq quello che conta è l'amore e il pensiero

• 1 decennio fa

Maccheeeee un gioiello ? ma sei pazza ? 1 mese che siete insieme ci pensi a questo ? ma che cosa gli regalerai dopo 2 anni eh ? un aereo ???

No senti, quello che gli devi regalare e' un profumo se vuoi o un after shave... e' un regalo piu appropriato credimi ! poi risparmerai un po !

Una cosa carina da fare anche e' di scrivergli un poema ! e' piu personalizzato e gli fara sicuramente piu piacere !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a parte ke sei hai sl 70euro nn compri nemmeno il mezzo cuore..

no dai nn voglio farla tragica anke se le gioiellerie si commentano da sole............qll ke posso dirti e ke è trp presto x sl + di un mese

regalare tt ciò......qnd farete un anno gli regalerai un villa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.