pimpal ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Perché fanno lo shampoo per gli uomini?

Non mi spiego perché ci sono gli shampoo dove c'é scritto "man" ma gli uomini e le donne non hanno gli stessi capelli?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si chiama marketing. Se ti leggi gli ingredienti non vedrai nessuna differenza (profumo a parte forse).

    Io ho lavorato per un bel po' in un negozio di cosmetici, credimi il 90% degli uomini non compra nulla se non c'è scritto "da uomo", non c'è verso. Che siano creme, shampoo o bagnoschiuma, hanno il cieco terrore di comprare cose non specificatamente maschie, e c'è la scrittina si pacificano, altrimenti si sentono devirilizzati.

    Da morire dal ridere.

  • zana
    Lv 4
    3 anni fa

    tutto vero quello che dici Pinolo, ma l. a. vita senza queste rompiscatole come sarebbe in line with voi? molto vuota visto che le cercater sempre e comunque e senza non sapete stare, sono vitali in line with voi nel bene e nel male, finchè morte non vi separi...e dopo sarebbero cavoli vostri a rimanere soli........poveri vecchierel canuti e bianchi col bastone.............eeeeeeeehhhhhhhhhhh c'est l. a. vie!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non me lo sono mai kiesta ma credo anke io ke sia solo x il profumo...c sn anke bagnoskiuma solo x gli uomini....

  • 1 decennio fa

    Perchè cambia la consistenza tra capello maschile e femminile per via degli ormoni

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    cavolate.. come il deodorante.. credo ke principalmente sia il profumo.. e poi anke per pubblicità ecc...

  • Bastet
    Lv 6
    1 decennio fa

    Forse perchè gli uomini tendono ad avere la cute più grassa,ma non penso che dipenda da differenze dal punto di vista morfologico..oppure chissà,magari è davvero solo per la profumazione xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' vero anche io mi chiedo che differenza ci sia... stellina

  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me cambia solo la profumazione

  • dvx796
    Lv 5
    1 decennio fa

    cute diversa...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me cambia il tipo di cute tra uomo e donna, quindi cambia la composizione dello shampoo... ciaooooooooooo!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.