pimpal ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Perché fanno lo shampoo per gli uomini?

Non mi spiego perché ci sono gli shampoo dove c'é scritto "man" ma gli uomini e le donne non hanno gli stessi capelli?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Si chiama marketing. Se ti leggi gli ingredienti non vedrai nessuna differenza (profumo a parte forse).

Io ho lavorato per un bel po' in un negozio di cosmetici, credimi il 90% degli uomini non compra nulla se non c'è scritto "da uomo", non c'è verso. Che siano creme, shampoo o bagnoschiuma, hanno il cieco terrore di comprare cose non specificatamente maschie, e c'è la scrittina si pacificano, altrimenti si sentono devirilizzati.

Da morire dal ridere.

• zana
    Lv 4
    3 anni fa

tutto vero quello che dici Pinolo, ma l. a. vita senza queste rompiscatole come sarebbe in line with voi? molto vuota visto che le cercater sempre e comunque e senza non sapete stare, sono vitali in line with voi nel bene e nel male, finchè morte non vi separi...e dopo sarebbero cavoli vostri a rimanere soli........poveri vecchierel canuti e bianchi col bastone.............eeeeeeeehhhhhhhhhhh c'est l. a. vie!

• Anonimo
    1 decennio fa

non me lo sono mai kiesta ma credo anke io ke sia solo x il profumo...c sn anke bagnoskiuma solo x gli uomini....

• 1 decennio fa

Perchè cambia la consistenza tra capello maschile e femminile per via degli ormoni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cavolate.. come il deodorante.. credo ke principalmente sia il profumo.. e poi anke per pubblicità ecc...

• Bastet
    Lv 6
    1 decennio fa

Forse perchè gli uomini tendono ad avere la cute più grassa,ma non penso che dipenda da differenze dal punto di vista morfologico..oppure chissà,magari è davvero solo per la profumazione xD

• Anonimo
    1 decennio fa

E' vero anche io mi chiedo che differenza ci sia... stellina

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me cambia solo la profumazione

• dvx796
    Lv 5
    1 decennio fa

cute diversa...

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me cambia il tipo di cute tra uomo e donna, quindi cambia la composizione dello shampoo... ciaooooooooooo!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.