Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ragazze… indossate il perizoma?

Quanti anni avete?

A quanti anni lo avete indossato la prima volta?

ora mi stupisco perchè ho notato che ci sono le ragazzine di 12/13 anni che indossano già di perizomi vari... (a quell' età!!!)

Ma voi ragazze lo indossate il perizoma? O siete per i classici slip?

quando lo indossate di solito?

ne avete uno preferito? qual'è?

scusate per le domande un pò "stupidine" ma vedo che in questi ultimi anni il perizoma diciamo è molto "diffuso".... mentre fino a qualche anno fa non mi sembrava così in voga...

buona girnata a tutte!!

20 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Oh, sarà che alla mia età danno fastidio più cose, ma come si fa a dire che il perizoma neanche si sente????

L'effetto salsiccia in mezzo al popo' lo sento solo io?

Cmq io lo metto solo prima dei meeting col mio maritino (che, ovviamente e come da copione, li adora), così me lo tolgo presto presto. Camminare per strada con una corda da carico in mezzo alle natiche non è proprio il massimo...

• 1 decennio fa

Io ho 24 anni e tidiro'...è prioprio scomodo!!!Io amo gli slip e anche loro possono essere sexy e anche comodi almeno!!

Lo porto ogni tanto se ho qualche vestito particolare...

• 1 decennio fa

Quanti anni avete?27

A quanti anni lo avete indossato la prima volta?16

ora mi stupisco perchè ho notato che ci sono le ragazzine di 12/13 anni che indossano già di perizomi vari... (a quell' età!!!)E' VERO..ANCHE A 10 LE HO VISTE IO...COLPA DELLE MADRI,CHE MAGARI NN POSSONO METTERLO E LO FANNO METTERE ALLA FIGLIE.CHE TRISTEZZA!

Ma voi ragazze lo indossate il perizoma? O siete per i classici slip?IO PIU' CHE PERIZOMA INDOSSO BRASILIANE..LE TROVO PIU' SEXY...

quando lo indossate di solito?OGNI GIORNO..GLI SLIP NN LI METTO...

ne avete uno preferito? qual'è?SI..UNO ROSSO SCURO CON POIS PICCOLI ROSA E PIZZO ROSA(E' UNA BRASILIANA)

scusate per le domande un pò "stupidine" ma vedo che in questi ultimi anni il perizoma diciamo è molto "diffuso".... mentre fino a qualche anno fa non mi sembrava così in voga...

buona girnata a tutte!!BUONA GIORNATA ANCHE A TE CARA!!

• 1 decennio fa

è vero ora le ragazzine portano gia perizoma, ma nn è colpa loro, è colpa dei genitori che prima di tutto glieli comprano e poi glieli lasciano indossare......!

cmq lo porto sempre, dall'eta di 15 anni...nn amo gli slip!

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho 19 anni e nn li metto MAI i perizoma anke se ho il cassetto cn almeno una ventina di paia tutti colorati e carini..alle medie mi era venuto lo skizzo, infatti una mia amica li vendeva in classe a poco prezzo e me ne comprai parekki però li ho usati pokissimo..preferisco i soliti slip ma tutti particolari, sia in pizzo, ke colorati. ke tinta unica ma anke di betty boop o della disney ecc...da H&M ne trovo di tutti i tipi

• 1 decennio fa

io porto solo mutandoni di lana ascellari!SCHERZO OVVIAMENTE!!!!!il perizoma lo porto spesso...ma non sempre!nel mio cassetto dell'intimo trovi tutto..perizomi,slip classici,brasiliani e culottes...a seconda di come mi vesto decido cosa mettere!il perizoma è molto comodo e "poco ingombrante" ma trovo molto sexy le culottes...alla fine col perizoma hai già tutto in mostra...e io preferisco il vedo-non vedo!(e lo preferisce anche mio marito!eh eh)

anch'io,come ha già detto qualcun'altro,detesto vedere in giro le ragazzine,(ma io ho visto anche ragazze non più tanto ragazze!)con il perizoma che sborda dai pantaloni...è una cosa volgarissima!

credo che la mia prima volta col perizoma sia stata quando avevo all'incirca 16 anni...ma nè allora,nè adesso...vado in giro con le mutande di fuori!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

bè io ne ho 27....comuque sempre e solo perizoma perchè mi piace e mi sta comodo, gli altri che facciano come credono....

non ci vedo nulla di male se lo mettono a 13 anni.... mi preoccuperei di più se proprio non mettessero nulla!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

l ha prima volta credo che avevo 15 anni... li indosso raramente, non mi danno fastidio, mi trovo bene, ma uso sempre slip!

• 1 decennio fa

CIAO

IO L'HO INDOSSATO LA PRIMA VOLTA QUANDO AVEVO 18 ANNI ...ED ERA FUCISA...ORA NON LO RIMETTEREI PIU' COME QUELLO...COMUNQUE LI USO SPESSO PERCHE' LI TROVO MOLTO COMODI MA CERCO DI INDOSSARE SOPRA DEI VESTITI CHE LO NASCONDANO BENE (ODIO LE RAGAZZE CHE METTONO JEANS A VITA BASSA PER FARLO VEDERE O PANTALONI MOLTO TRASPARENTI)..SECONDO ME E' UNA COSA PRIVATA...E OSTENTARLO E' VOLGARE...

SICURAMENTE UN BEL PAIO DI CULOTTES RICAMATE VEDO NON VEDO SONO MOLTO PIU' SEXY...

CIAO CIAO

• Anonimo
    1 decennio fa

mah....ti posso riferire l'esperienza di una mia amica...

da 15 anni indossa di tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.