MaSiNiNa ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Capelli mossi: si può usare la schiuma prima della piastra?

Salve a tutti!! Vorrei farmi i capelli mossi, così, x cambiare, avendo i capelli liscissimi!! Vorrei però farli con la piastra, il problema è ke non reggono tanto la piega, e dopo 1 po i capelli sono un vero schifo! Ho provato anke a mettere solo la lacca dopo aver finito di acconciarli ma il risultato è stato sempre ke dopo un pò si sn rovinati! Ho sentito ke se metti la schiuma prima di farli con la piastra dovrebbero reggere di +! è vero? sennò avete qlk altro consiglio? grazie di cuore!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se metti la spuma e poi fai i boccoli con la piastra vengono bene

pero dopo per nn sempbrare troppo bambolina mettitti a testa in giu e sguastali vedrai sono molto belli e naturali....!

• 1 decennio fa

anche io ho lo stesso preblema..ti posso dire che se metti la spuma prima di fare i boccoli con la piastra (xk mossi con la piastra nn t verranno mai..eventualemnte boccolati XD) viene l'effetto Re Sole..troppo 700..xò prova a metterne poca e vedi l'effetto teoricamente dovrebbe tenere ma non assicuro niente!fammi sapere poi come hai fatto che lo proverò anche su di me!

kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

usa una buona schiuma professionale,tipo testanera,e il risultato è perfetto

• 1 decennio fa

si, in effetti la schiuma aiuta a mantenere la piega, ma nn metterne troppo...ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si, stropicciali con la schiuma...prendono subito forma e durano di piu', io pero' non userei la piastra, vengono bene anche semplicemente ascigandoli con il phon , con le dita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.