Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Meglio una casa piena di tecnologia in città oppure una casa semplice in montagna?

Se doveste scegliere tra una casa in città, confortevole, in cui non manca niente, (televisore al plasma, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, microonde... insomma tutto!) e una casa in un villaggio di montagna, semplice, con l' indispensabile, (tipo Everwood per capirci)...cosa scegliereste?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Assolutamente campagna...oggi è una fortuna avere la libertà di poter stare fuori dalla borgia cittadina....sarèi dovuto nascere negli anni cinquanta

• 1 decennio fa

PIENA DI TECNOLOGIA IN MONTAGNA. ;-)

• 1 decennio fa

A vita casa in montagna... meglio perche' siamo a contatto con la natura con il non o meglio il poco artificiale...noi siamo esserei della natura quindi giusto che sia cosi'.

e poi ovvio che con i tempi ultra tecnologici che corrono ci sentiamo piu dalla parte della tecnologia...

• 1 decennio fa

io ho una cosa piena di tecnologia in campagna, cosa volere di più?? sto lontano dal caos della città (ma non troppo, sono appena in periferia) e in casa ho il massimo della comodità...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

montagna,senza pensarci due volte...vuoi mettere l' aria, il panorama, la neve...

• Anonimo
    1 decennio fa

forse quella in città...sn abbastanza comodista...ma una bella casa in montagna è una casa in montagna! poi se il panorama è carino e nn è proprio lontana lontana da tutto, io c penserei 2 volte ad andare in città..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.