la pomata LUAN è controindicata per ki è allergico alle aspirine e derivati?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si tratta di due classi di farmaci diverse: la luan è a base di lidocaina che è un anestetico locale, l'aspirina è un antiinfammatorio e anche un potente antiaggregante.. da un punto di vista chimico si tratta di due molecole molto distinte tra loro, dunque una eventuale allergia anche a questa mi sembra difficile.. poi si tratta di una pomata e dunque per uso topico, se dovessero verificarsi reazioni allergiche difficilmente sarebbero gravi.. se vuoi stare più sicura provala su una piccola parte di pelle e aspetta un paio d'ore, se non succede nulla vai tranquilla..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Perchè per fare sesso anale usi il LUAN?

    Lo so che è anestetico ma è anche un farmaco...

    Io ti consiglio invece se non vuoi sentire male durante la penetrazione invece di anestetizzare l'ano durante il rapporto preparalo prima ad allargarsi di piu "esercitandolo" con un dildo e con pazienza.

    Quando sarai piu larga automaticamente il dolore sparirà!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.