Per le foche, chiediamo ai senatori ?

Il tuo aiuto per le foche

La sorte di migliaia di foche è in mano a 14 Senatori.

Il nostro Paese ha scelto di dire STOP all'importazione e al commercio di pelli di foche.

Un Disegno di Legge è in attesa di essere approvato. Da quattro mesi.

14 Senatori, con il loro voto, possono fermare questo massacro.

Tu, con una e-mail, può chiedergli di farlo: un semplice click può salvare la vita di migliaia di foche!

Il link per aderire alla campagna:

http://www.lav.it/index.php?id=1217

Altrimenti il testo della lettera e gli indirizzi che potete copiare e incollare direttamente sul vostro indirizzo mail:

Copia e incolla indirizzi titolo e testo nel tuo programma di posta elettronica

Ricordati di scrivere il tuo nome in calce al testo.

a.dali@senato.it; bruno_f@posta.senato.it; c.monti@senato.it; deluca_v@posta.senato.it; fluttero_a@posta.senato.it; bonino_e@posta.senato.it; chiti_v@posta.senato.it; dellaseta_r@posta.senato.it; o.peterlini@senato.it; g.russo@senato.it; a.soliani@senato.it; p.nessa@senato.it; l.zanda@senato.it;info@lav.it

Il Suo voto puo' salvare centinaia di migliaia di foche. Subito.

Gentile Senatore della Commissione Territorio, Ambiente, Beni Ambientali,

sono quasi quattro mesi che l'Aula di Palazzo Madama ha approvato la procedura abbreviata,

prevista dal Regolamento, per il Disegno di Legge n.740 Saia ed altri 'Modifiche alla legge 20 luglio 2004, n. 189,

in materia di protezione delle foche e di divieto di utilizzo a fini commerciali di pelli di foche e loro derivati'.

La Sua Commissione non lo ha ancora calendarizzato.

Come mai?

Il Ddl n.740 Saia e altri:

- riprende il positivo testo approvato all'unanimita' in sede deliberante dalla stessa Commissione del Senato,

maggioranza Prodi, il 21 dicembre scorso;

- trasforma in Legge il Decreto Ministeriale Attivita' Produttive-Economia e Finanze 2 marzo 2006,

maggioranza Berlusconi, salutato positivamente anche dalla opposizione.

Gentile Senatore, la vita a centinaia di migliaia di foche dipende da Lei.

Il suo voto puo' dare una risposta concreta all'opinione pubblica che chiede questo atto di civilta',

gia' legge in altri Paesi come Usa, Messico, Slovenia, Belgio, Olanda.

Conto su di Lei.

Grazie e cordiali saluti

RAGAZZI PARTECIPATE IN TANTI!

Aggiornamento:

Per Andrea M: non voglio farmi gli affari tuoi ma perchè non puoi mandare la lettera se si d'accordo? Bisogna sempre poter difendere le proprie idee!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Consideralo fatto!

Beh, almeno x 1 volta mi fa piacere vivere in qsto Paese.

E lo scrivo con la P maiuscola!

Io l'ho passato anke ad altri contatti ke probabilmente vorranno aderire.

Spero non ti arrabbi x il copia incolla.. non c'erano i diritti d'autore sul testo.. vero?☺♥

• 1 decennio fa

Bella lettera.

Ma non posso iscrivermi. Tuttavia è bene contrastare questo fenomeno. Stellina per far girare la domanda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.