ciao come lavoro vendo mobili, elettrodomestici per bar e ristoranti, ache se devono pitturare in abruzzo e ?

molise. non vendo cose da mangiare. chi è interessato mi può lasciare il suo email o numero di telefono se vuole e comunichiamo via email e ci scambiamo i numeri di telefono e organizziamo per vederci. io non so usare la mia email di questa chiatte e comunicare con email vostra di questa chiatte. io intendo email non di questa chiatte ma che si ha al di fuori di questa chiatte. rispondete è una cosa seria, chi non è interessato non rispondesse. ripeto riguarda solo quelli dell' abruzzo e del molise. non prendetemi ingiro è di cattivo gusto da maleducati. non fate cancellare la domanda vi supplico.

Aggiornamento:

perchè in questa chiatte alcuni prendono ingiro? perchè risponde chi non sa la risposta o alcuni danno una risposta per un altra?

Aggiornamento 2:

mi fido di questa chiatte non deludetemi

Aggiornamento 3:

volevo scrivere chatte si capisce capita sbagliare.perchè nessuno mi risponde, nessuno mi aiuta non deludetemi

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Questa nnè na Chat è Yahoo Anwer,prndono in giro sol chi nn ha da fare o nn sa rispondere.Cmq puoi mettere l'annuncio che hai messo qui gratis online su http://www.jobrapido.it oppure su http://vivastreet.alice.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    scusa cos'è la chiatte???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.