pigiama-party ho bisogno del vostro aiuto!!!?

vorrei fare qualcosa di originale x il pigiama-party ke ho organizzato x il mio compleanno ke è fra poki gg!! gioki film e cs del genere vi prego dovete aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grz mille baci

vi ricordo i 10 punti

ps.abbiamo 12 anni!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    bene!

    allora io x il mio pigiama-party ho comprato un sacco di caramelle...io e le mie amike abbiamo riempito un grosso recipiente di caramelle gommose...

    poi, musica, film qualunque cosa vi piaccia io alle mie amike ho fatto uno skerzetto avevo detto k mettevo un film divertente e si sn trovati un film horror e sn saltate dalla paura...ma poi ho cambiato...

    intanto c'è una regola...credo k già la conosci ma te la dico lo stesso

    PER I PIGIAMA-PARTY NON SI DORME!

    Poi noi siamo andate alle 5 di mattina in un bar e siamo andate a fare colazione poi siamo tornate abbiamo sistemato e siamo uscite...

    spero di esserti stata d'aiuto

    PS: io ho anke 12 anni e anke le mie amike...

    baciiii

    Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

    magari puoi preparare un buffet con degli stuzzicchini, tramezzini, pizzette,panini ecc...qualke gioco divertente, un pò di musica: movimentata da ballare. e quasi a fine serata un film comico.......dipende dai vostri gusti!!!!!!!!

    Fonte/i: mi sn divertita trp
  • 1 decennio fa

    Come fil vi consiglio:

    Nata x vincere con Hilary Duff

    Baciati dalla sfortuna con Lindsay Lohan

    oppure tutti gli Sherek ( I - II - III ) !!!

    Come giochi potreste fare nomi - cose e città.

    Oppure Pictionary ( il gioco dove si deve indovinare ciò che si disegna )

    Ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.