Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSci · 1 decennio fa

cosa ne pensate degli ATOMIC GS 9?

domanda x esperti oppure qualquno ke li abbia veramente provati!!!! monto attacchi neox10, peso 85kg. andranno bene? 10 pt al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    l'atomic GS9 è uno sci adatto a tutti i terreni...non propriamente da gara, ma buono, in senso ke se vuoi avere uno sci serio, è quello giusto...

    è morbido al punto giusto, ma se 6 uno ke è solito ad andare molto dentro di anca, allora potrebbe risultare uno sci con troppa poca struttura...

    se li prenderai, bada a gradualizzare bene la pressione ke dai allo sci su tutta la curva, xke tende a spararti in aria alla fine quando stai x appiattire lo sci...

    tiene bene la velocità ed è adatto sia a curve da gigante sia da slalom x la sua polivalenza, ma è considerato piu uno sci carving...

    gli attacchi vanno bene...anke se personalmente non ho mai sentito i neox 10...comunque di solito gli attacchi neox vanno bene...se pesi 85 regola attacco davanti e talloniera a 100kg...altrimenti se prendi sgonfe ad alte velocità si staccheranno gli sci anke se hai il pieno controllo della situazione e rischi di farti male x niente...oppure se vai a fare gare e ci sono scalini e non hai l'attacco tirato bene, 6 sicuro ke ti ritrovi con uno sci solo...=(

    ciao ciao...spero di esserti stata utile...=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Atomic Gs 9

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.