Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

che vuol dire??aiuto urgente!!?

un informazione...io ho eliminato una persona da msn...e infatti tra i miei contatti nn cè più...solo che poi sono andata su strumenti---->opzioni---->privacy...ho visto che ci son due griglie,una con scritti i nomi dei contatti ancora presenti,l altra invece con i nomi dei contatti che ho bloccato...poi sopra cè una spunta con scritto "possono visualizzare il mio stato e inviarmi messaggi solo le persone incluse nell elenco consenti"...ora volevo sapere se io non metto la spunta a quest ultima opzione,gli utenti che ho eliminato o bloccato possono vedermi in linea e mandarmi messaggi davvero anche se io li ho bloccati??è urgente!!

Aggiornamento:

ma io volevo dire...se non spunto quell opzione,vuol dire che anche i contatti che sono nell elenco blocca possono vedermi ed inviare messaggi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se metti quella spunta

vuol dire ke t vedranno online

sl i contatti ke NON hai bloccato

ciaoo

• 1 decennio fa

nel MESSENGER se blocchi un contatto, questo non puo vedere nulla di te.. ti vede sempre offline. E' molto comodo a differenza di Skype.

Per bloccare un contatto fai semplicemente clic sul nome col tasto destro e scegli l'opzione di blocco.

• 1 decennio fa

se tu cancelli una persona da msn lui però potrebbe non averti eliminato dalla sua lista contatti quindi lui vede se tu sei connessa o no...e potrebbe quindi anche decidere di scriverti...per evitare questo in quella pagina con le due finestrelle devi mettere l'indirizzo mail della persona che vuoi bloccare nella casella di destra dove c'è scritto elenco contatti bloccati...solo così sarai sicura che non vedrà nessuna tua azione e non potrà più disturbarti!

Fonte/i: esperienza personale :P
  • Anonimo
    1 decennio fa

No, se non spunti quella casella tutti quelli che hai citato non possono nè vederti on-line nè contattarti.

Te lo assicuro

Assolutamente no, chi è nell'elenco blocca non potrà mai raggiungerti indipendentemente da quella o qualunque altra impostazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.