Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

Samsung Omnia i900..URGENTEEE!!!: mi risolvete qualke dubbio?

Ciao! Oggi vorrei comprarmi il Samsung Omnia, maho qualke dubbio in proposito..

1) La qualità audio di mp3 e video è comparabile a quella di un normale lettore mp3? (nel mio nokia 7373 l'audio dei video in formato 3gp è pessima e gli mp3 si sentono a un volume un pò troppo basso con gli auricolari)

2) E' vero che c'è una sola entrata per cuffie, carica batterie e cavetto usb????? Se sì, come risolvere il problema??? Vendono per caso un adattatore multi porte da poter inserire x usarne almeno 2 contemporaneamente??

3) Ci sono problemi con la connessione wifi di casa con Alice Telecom?

Avete riscontrato altri problemi????

Rispondetemi urgentemente grazieeeee!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Sery
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho il samsung omnia e mi trovo benissimo.

1) Gli mp3 si sentono bene,più o meno come in un normale lettore mp3, sia se li ascolti in cuffia sia se li ascolti con l'altoparlante..anche la qualità dei video solitamente è ottima. Inoltre legge moltissimi formati video tra cui gli mp4 che hanno una qualità nettamente superiore dei 3gp..L'unico problema è che a volte, se ho qualche programma attivato in background, i video che durano più di un'ora li vedo a scatti

2)E' vero che l'attacco è unico per caricabatt, cavo usb e auricolari ma ti dico che non mi ha mai creato nessun problema perchè, quando l'omnia è collegato al pc, non hai bisogno di collegare il caricabatt perchè la batteria si carica anche tramite usb e, sicuramente, non hai bisogno neppure dell'auricolare perchè la musica la puoi ascoltare da pc.

3) Per il collegamento wifi non c'è nessun problema. Mi connetto tutti giorni al wifi della mia università senza intoppi..e non c'è nessun problema neppure per le reti alice di casa.

• bèn
    Lv 7
    1 decennio fa

1) il volume di base è un po basso ma con guide online si risolve per i video ho letto che ci stanno problemi (si vedono a acatti) ma io non ho riscontrato questo problema nè con 3gp nè con mp4 nè con divx cmq anche qui ci stanno vari software per ottimizzare

2) è vero esiste una solo entrata e al momento non so se esistono adattatori per risolvere ma non penso

3) io uso alice 7 mg con router netgear e nessun problema ma ho sentito che con modem alice si riscontrano problemi

per finire consiglio questo mobile a persone con un po di esperienza su win mobile o pazienza e leggere per imparare su come sfruttarlo in poche parole non è un nokia ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.