kill bill ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

come sei vestita oggi?

ti vesti in base all'umore?

sai già il giorno prima come vestirti?

decidi sul momento?

ti piace fare nuovi accostamenti e osi o ti attieni alla moda?

quantificando...in che % del vostro stipendio è destinato all'abbigliamento e accessori in genere?

se vi va....

(-:

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Felpa larga e comoda e pantaloni di una tuta tanto sto in casa da sola e se devo uscire per portare fuori il cane non mi faccio tanti scrupoli...

Stasera però devo uscire e non so ancora cosa mettermi.

Mi vesto più in base all'occasione che all'umore.

Se ho un occasione particolare comincio a pensarci un po' prima, ma se è un giorno qualunque apro l'armadio e decido.

Per osare c'è bisogno di essere persone molto sicure di se stesse e io in questo ho qualche difficoltà... Ogni tanto oso qualcosa di particolare, ma senza esagerare.

Stipendio? Purtroppo mi campa ancora mamma, quindi quando lavoricchio e ho qualcosa da parte mi tolgo qualche sfizio (ma sempre molto discreto), altrimenti compro quel che è strettamente necessario. Non vado in giro con gli stracci e ci tengo a indossare cose di qualità, ma senza esagerare e senza necessariamente indossare cose di marca. Ad esempio, se ho bisogno di magliette di cotone a tinta unita da indossare tutti i giorni cerco quelle che costano di meno, magari da tezenis. Ma se ho bisogno di una scarpa elegante non vado alla prima bancarella che trovo.

• 1 decennio fa

ciao! oggi indosso un vestito nero corto (quelli larghi con una fascia + stretta sulle gambe), calze nere, ballerine nere e bianche di vernice, accessori di perle, borsa abbinata alle scarpe.

Il modo in cui mi vesto dipende dall'umore ma in modo particolare dai miei gusti e dalla mia originalita`. Infatti di solito decido sul momento e mi piace sempre fare nuovi abbinamenti...avere un mio stile e non copiare! Spendo per i vestiti tutti i soldi che posso e se avessi + soldi ne spenderei ancora di +! Ma con questo non voglio dire che nel mio guardaroba ci sono solo capi firmati... la maggior parte delle volte gli accessori e gli abiti + carini e particolari si trovano nei negozi "normali" o nei mercatini! ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Jeans, maglia nera lunga con cintura nera, stivali neri con tacco a spillo sopra il jeans.

Mi vesto a seconda di come mi sento.

Decido sul momento.

Seguo la moda ma non in maniera ossessiva, mi piace anche metterci del mio.

Percentuale direi un 20/30% non di più, spendo più per i vestiti di mia figlia che per i miei.

• 1 decennio fa

di solito ci penso quando vado a letto..e faccio molto shopping..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

spesso mi faccio uno schema mentale di cosa indossare il giorno dopo... ed il 99% delle volte il giorno dopo lo cambio!!! sono influenzata molto dal mio umore... e sono decisamente shopping dipendente!!! seguo la moda, ma se una cosa proprio non mi piace non la prendo!!! oggi indosso:

-maglioncino beige a V

-foulard in seta a disegni sul marrone e beige

-jeans aderenti délavé

-sneakers e cintura 1 classe

• 1 decennio fa

ho un cardigan blu notte Sisley, sotto un lupetto nero Benetton, con sopra una collana Kris, cintura nera Soprani, immancabile orologio Fossil, jeans neri Lee, scarpe semi-eleganti nere di una marca italiana di cui non mi ricordo il nome.

Fonte/i: ho scritto le marche solo per essere precisa sul modello.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ora sono in pigiama...cmq di solito x come mi vesto ci penso la sera prima di andare a letto..mi piace vestirmi cm mi piace senza segiure troppo la moda...quello ke m piace compro!!!

m dai un parere? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Stefy
    Lv 4
    1 decennio fa

devo essere sincera?suppongo proprio di si....cmq sia adesso cm adesso sn in pigiama....mi sn alzata da poco !!!!! cmq sia (dipende dall'occasione ovviamente), decido sul momento cosa indossare o meno....però se è un avvenimento importante allora cerco di decidere già mentalemnte ke mettere qualke giorno prima

• 1 decennio fa

La sera prima di addormentarmi mi chiedo:

come mi vestirò domani...?

ed è uno di quei pensieri che mi concilia il sonno......

Certe notti mi addormento prima di pensare alcunchè.

Delle volte parto dai colori: il viola (presentissimo) con l'arancio (classico adorato) col verde acido, il verde ottanio col viola, col giallo, il rosso col viola (sempre lui) e il verde bottiglia, in verde bottiglia col giallo e l'arancio....in alternativa, TUTTO NERO, anche calze e mutande.

Oggi giornata un pò nera, maglia nera lunga, jeans, stivali neri da motociclista, parka corto un pò militare, sciarpa ottanio con margherita multicolore, tipo "mettete un fiore nei vostri cannoni", domani so già che dovrò mettermi la tuta che è un pò come il grembiule di quando ero bambina (io) uffa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Indosso un abitino in maglia color prugna con leggins neri

e stivali neri con tacco

decido al momento come vestirmi,indosso solo quel che mi sta bene e spendo il giusto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.