ladylike ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Reggiseni tezenis: consigli!?

per una quarta di seno sono buoni....e come modelli che ne pensate?

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io li compro tutti da Tezenis: 5 misura a balconcino perché quelli classici sono comunque piccoli come pure quelli a balconcino delle altre marche. Da Tezenis non compro solo intimo.

Ed ho notato che il cotone è molto più morbido e siccome sono allergica alla cuciture, le loro non mi hanno dato problemi ma quelle delle altre marche (praticamente tutte) mi fanno venire un eritema spaventoso.

• 1 decennio fa

Tezenis, Calzedonia ed intimissimi sono assolutamente la stessa marca! Quindi non è proprio vero che YamamaY è come tezenis!

Il gruppo di intimo che comprende calzedonia, intimissimi e tezenis è il medesimo, infatti, ci puoi fare caso perchè i prodotti dei tre negozi si compensano fra loro! Intimissimi lavora x l'intimo da donna, in linea di massima punta i suoi articoli ad una fascia di età che parte dai 30 anni in su (più o meno!), a causa di uno stile piuttosto elegante... poi c'è Calzedonia, che si basa sulle calze di tutti i tipi, ed infine c'è tezenis, che punta più che altro su fantasie sfiziose per le adolescenti. I reggiseni con i cavallini, o i motivi maculati rosa (molto garbati nonostante la particolare fantasia), arrivano parecchio al gusto delle teenagers, senza escludere che anche le "teenagers maggiori" possono trovare tantissimi articoli.

Nel salutarti e nel dirti che ahimè, a tezenis ho già lasciato parecchi money (non riesco mai a resistere alle miriadi di fantasie!) ti ricordo che i materiali di Intimissimi e quelli di Tezenis... sono assolutamente gli stessi!

Baci

Ps.: Tezenis non ha solo imbottito, se perchè hai una 4, preferisci solo ferretto, trovi tutto! anche così!

• 1 decennio fa

io mi trovo benissimo con quelli di tezenis.. soprattutto perchè durano e non costano neanche tanto .. e sono comodi.. non ti sembra neanche di averli addosso... si adattano a ogni tipo di seno, te lo dico perchè praticamente tutte le mie amiche vanno la e si trovano tutte molto bene...

prova ad andare sul sito, cos' ti fai un idea dei prezzi e dei modelli!!

ciaoo!

http://www.tezenis.it/ita.htm

• 1 decennio fa

ottimi, porto praticamente solo quelli, li trovo comodissimi e poi hanno un sacco di fantasie troppo carine, senza contare che costano una sciocchezza!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A me piacciono li prendo sempre lì e mi durano parecchio!

• Anonimo
    1 decennio fa

io li compro sempre lì...buon prezzo, carinissimi e buona qualità... vai tranquilla

• 1 decennio fa

Mi piacciono davvero tanto, ce n'è per tutti i gusti!

• 1 decennio fa

me ne hanno regalato uno a natale e t assicuro che è comodissimo!!

• sn molto carini moltissimi li compro li

• Anonimo
    1 decennio fa

I tezenis cm intimi sn 1 delle marche migliori!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piacciono molto! li compro spesso li!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.