OBERON
Lv 6
OBERON ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Qualcuno come me odia i formaggi?

Non capirò mai come si riesca a mangiare tranquillamente alimenti che in genere emanano un vcattivo odore...

condivido chi sostiene che il formaggio è "latte andato a male"...

Aggiornamento:

Per la stessa ragione di tipo olfattivo non utilizzo mai nemmeno l'aceto, a parte che lo trovo disgustosamente "coprente" (copre i sapori: se lo usi anche moderatamente tutto poi sa di aceto e di nulla più)

Aggiornamento 2:

@ fily:

condivido il tuo punto di vista sul formaggio di pecora...

Aggiornamento 3:

ricotta di mucca e mozzarella le mangio proprio perkè non hanno puzza...

Aggiornamento 4:

@ Diamond:

sono solidamente gay,

non ho idea che sapore abbiano le donne a livello orale.

Aggiornamento 5:

X Suamy:

ti lascio l'indirizzo a cui mandarmi un pezzo di quella torta hehehhe...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il tuo punto di vista è condiviso dai miei figli..tutt'e due non mangiano formaggi crudi ed affettati...

E' più forte di loro ..non riescono ad assaggiare un alimento che x loro emana un cattivo odore..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io vivo per i latticini nn per niente la mia pizza preferita è ai 4 formaggi... :DDDD latte andato a male o non a me piacciono lo stesso :DDDDD wwwwwwwwwwwww i formaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

...sto diventando intollerante per l'amore eccessivo verso i formaggi...

però hai ragione, gli odori troppo forti non piacciono nemmeno a me; per tutto quanto, anche oltre gli alimenti.

• Anonimo
    1 decennio fa

noooooooo. il formaggio è una delizia. se è per questo nn si dovrebbe nemmeno bere il vino visto ke sono kikki d'uva andati a male. gli unici due formaggi ke nn riuscirei proprio a mangiare sono l'emmental e il gorgonzola!!! quelle cosine verdi fanno davvero vomitare, quello si ke dovrebbe essere censurato, eliminato voglio dire un formaggio fatto con la muffa degli altri formaggi!!! quello si ke ti do ragione ke fa skifo. E poi come il vino deriva dalla fermentazione del mosto, il formaggio deriva dalla fermentazione del latte, non dal latte andato a male. anke lo yogurt in teoria è latte andato a male. cmq a me piace tanto il formaggio, è una prelibatezza, ma ognuno ha i suoi gusti. ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ste
    Lv 5
    1 decennio fa

Il motivo culminante del perché tutt'oggi non sono vegano sono i formaggi. Per quanto sia brutta la pratica di provenienza del formaggio la mia gola mi tradisce. Gli adoro troppo.

Fonte/i: vegetariano
  • Anonimo
    1 decennio fa

io li adoro, soprattutto quelli stagionati, anche se puzzano un pò, ma hanno un sapore divino. Mi piace abbinarli al miele o alla marmellata accompagnati da un bel bicchiere di vino rosso ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Anch'io non mangio ami qualcosa che emana un cattivo odore.

Secondo me gusto e olfatto vanno a braccetto quando si parla di cibo.

Fai bene! Quando mia madre prepara la trippa io non posso stare a casa, devo andarmene. Quando torno sento ancora quel'odore sgradevole e mi dà il voltastomaco.

Ma davanti a un piatto di tagliolini alla crema di scampi non posso fuggire...sono una goduria per il palato e l'olfatto...

e' solo questioni di gusti personali.

Parlando di formaggi: non posso assolutamente sentire l'odore del gorgonzola, è troppo disgustoso!

Dimmi se ti piace questa ricetta:

http://www.ricettando.it/blog/torta-ai-mirtilli

l'ho fatta ieri, ed è venuta buonissima!

Ciao.

Suamy.

• 1 decennio fa

Hei ciao!!Beh..sto insieme al mio ragazzo da ormai 2 anni..e lui diciamo ke è proprio cm te!!Straodia i formaggi...Nn ne può sentire nemmeno l'odore..Completamente!!Quindi posso capirti..

A me piacciono i formaggi..ma nn tutti!!

Ad esempio il gorgonzola fa veramente skifo..o il caciocavallo!!WWW il parmiggiano!!! :D la ricotta poi..nn ne parliamo...bleaah!!

Ciaoo..

• 1 decennio fa

a me piace il formaggio, ma non la panna, la ricotta e quello di pecora.

• 1 decennio fa

quelli di capra sono odioso hanno un odore bleah

poi ci sono formaggi buoni saporiti non sanno tutti da piedi dai!

L'asiago e l'emmental sono buoni

la ricotta anche

il grana padano gustoso

mi hai fatto venir fame

grazie

aceto balsamico una goccia non copre

la mozzarella buona leggera e la metti con tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.