Annette ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

vI PREGO SOSTENETEMI LA MIA VITA è UN DISASTRO!?

Vi dico la mia storia: il mio primo gatto l'ho tenuto 3 anni. Quando sono andata in vacanza ho chiesto alla mia vicina di curarlo lei e quando sono tornata l'aveva riportato da sua sorella(dove l'avevo preso) Il mio 1 strappo al cuore. I ntanto da prima che ero nata aveva un cane che è morto du e anni fa di vecchiaia, ma non sono stata tanto triste xke sapevo ke doveva morirwe xke era vecchia. Intanto avevo preso un'altro gatto cui gli dedicavo tutto il mio amore. scomparso 2 anni fa. Intanto una gatta che girava in cortile ha fatto due bellissimi cuccioli: un siamese e una che era il contrario di un siamese. L afemmina era distaccata, poi si è ammalata ed è morta(il giorno dopo la volevamo portare dal veterinario). Intanto il siamese è rimasto con noi e ho preso un'altro gatto a cui io lo amavo più della mia vita era tutto per me lui e il siamese. Dopo un'annetto abbiamo preso due fatelli. Ora la sitazione è così: il gatto cui lo amavo da morire si è perso, e la sorella pure(quella quando ho detto ke ho preso due fratelli) Un sacco di strappi al ccuore che non ho ancora passato(e credo che non passerò mai) Oggi arriva il massimo. Tutta tranquilla mando fuori il siamese che voleva uscire. Dopo dieci minuti...il suono di un campanello...l'amico di mio fratello è venuto ad avvisarci che il gatto(il siamese) è morto. Esco di corsa e lo vedo fermo, freddo sdraiato...mi si spakka il cuore mia mamma va fuori ed urla come una fossennata io la seguo a pidi nudi chiedendomi il perchè...perchè tutto a me....è rimasto solo un gatto...mla disperazione è ormai in me...l'unica cosa che mi tiene in vita è sapere che i miei gatti mi vogliono bene e che se sono morti sonoo felici...quando morirò non sarò triste, rivedrò i miei angeli, i miei dei, tutti quanti e saremo felici x l'eternità...insieme.

Ora ci sarà qualcuno che non mi crederà ma la mia sofferenza è tale che qualsisi cosa non mi impoterà...in più quella del gattile non ci vuole dare più gatti e ha detto: e si così mi fate morire anche questo...

Se avrei potuto fermare questo disstro non ero qui...No so più che fare...

Aggiornamento:

grazie relisa62

Aggiornamento 2:

okkiblu: lo so, infatti appena andavamo fuori mia mamma li faceva entrare, e lei guardava quasi sempre cosa facevano, ma purtroppo c'è la gente bastarda che strappa la vita così

Aggiornamento 3:

grazie mille niky

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

coprendo il tuo dolore!!!

hai fatto tutto il possibile per questi animali... ci son state delle circostanze che tu non potevi prevedere... non trovi???

L' unico mio enigma è perché' il gattile non ti vuol piu'dare dei gatti in azozione???

Non capisco??? li hai amati...non è per colpa tua è successo tutto questo !!!!

Auguri

Elisa

PS: non ti scoraggiare che il tuo amore per gli animali (a parte la tua sfortuna) sara' ricompensato.

ciao

Eéisa

• 1 decennio fa

Ciao

Scusate fermi tutti.... sapete in che sezione siamo??? mi sembra che a molti di voi sia sfuggito, la sezione e' gatti..... capite gatti! non esseri umani.

Cosa criticate il dolore di questa ragazza solo xche' ama i suoi animali.

Lo sappiamo tutti che al mondo ci sono persone che soffrono e che muoiono, ma qui parliamo di gatti ed e' di questo che si dovrebbe parlare.

Se volete fare polemica non rispondete alla domande anzi non entrate proprio in questa sezione.

Torniamo a noi, capisco benissimo il tuo dolore ma come ti ha suggerito intelligentemente qualcuno x limitare la morte precoce dei tuoi cuccioli dovresti farli uscire solo sotto la tua supervisione.

Non c'e' maniera altrimenti di evitare la loro morte precoce.

Io ho fatto una scelta ben precisa... il mio gatto lo tengo in casa e esce solo con qualcuno della famiglia.

Pensaci .... altrimenti continuerai a soffrire moltissimo alla scomparsa o alla morte di uno dei tuoi adorati animali.

Bacioni

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace tanto ..

• Mi disp. tantissimo io ti credo tantissimo hai detto ke ti è rimasto un gatto dai tutto il bene ke puoi dare a lui e vedrai ke ti passerà anke se so ke sarà molto difficile.Mi disp. tanto ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non ti preoccupare..dal cielo ti staranno sempre vicini e ti vorranno sempre bene ringraziandoti di tutto quello che hai fatto....il dolore di un amichetto piccolo resta x sempre e niente lo può sostituire........senti la mia storia:

la mia piccola cucciolotta di 6 o 7 anni finalmente ha messo al mondo 7 fantastici baby dog!!!!!!!!!!appena mia zia mi ha chiamato per la notizia straordinaria sono andata a casa urlando di gioia e il + veloce possibile.....ma poi ecco che mia zia richiama....io ero presa dal panico...mi aspettavo una brutta notizia...me lo sentivo....ecco che mia sorella risponde al telefono.......non ci potevo credere...un cucciolotto era morto dentro la pancia....mi si era spezzato il cuore...ma mi ero resa conto che quasi in tutti i casi almeno 1 o 2 o 3 cucciolotti muoiono...e così è successo....li abbiamo portati nella loro casa....ma poi....2 stavano male e zara(la mamma)ha deciso ci nn sprecare il latte x 2 cuccioli che prima o poi dovevano morire...così li abbiamo allattati noi....li abbiamo coperti e scaladati...ma ecco....tutti e 2 sono morti.....scoppio a piangere e li abbraccio....ma andrà via il ricordo di quei 2 cuccioli....

Fonte/i: ciao..............
  • quoto okkiblu

• Anonimo
    1 decennio fa

Oh mio dio, oh mio dioooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Capisco che tu possa essere affezionate ai tuoi gatti, ma arrivare addirittura a dire ke la tua vita nn ha + sensoo xkè sn morti mi sembra esagerato!! ci sn problemi molto + gravi!! Ci sn molte famiglie ke magari al posto del gatto freddo e sdraiato hanno visto 1 figlio freddo e sdraiato!! Non sn qst i drammi della vita!!

• 1 decennio fa

E' statiscamente provato che i gatti, che hanno la possibilità di uscire di casa a loro piacimento in una zona densamente popolata da "automobili", non raggiungono i 6 anni d'età.

Sono volontario in un gattile e la regola che usiamo è: "se fai uscire i gatti, non te li diamo". Sicuramente è una regola discutibile, ma permette ai mici di vivere un pò di più.

Comunque se vuoi un altro gatto, è sufficiente che leggi gli annunci gratuiti dei giornali o dei siti web.... ti consiglio però di rivedere la possibilià di farli uscire senza controllo e di non affidare più il micio alla vicina.

Ciao

• 1 decennio fa

Quanti anni hai? spero non più di 12 se no sei messa davvero male

Chiami dei gatti "i tuoi dei"? urli e ti disperi per un gatto???

Vai a farti un giro in un qualsiasi reparto ospedaliero di oncologia, così poi lo vedi cos'è la vera sofferenza, queste sono solo ca**ate da bambinette immature

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.