Dove trovo i set per l'asilo?

ciao a tutti

abito in provincia di BG... vorrei sapere dove posso trovare i set per l'asilo... e i grembiulini.?

Alla prenatal ci sono? Grazie mille

Francesca

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io i grembiulini li ho sempre presi al supermercato e mi sono sempre trovata benissimo. al Bennet oltre al grembiulino gli avevo preso le bavagline, la mantellina e tutto il set richesto dall'asilo

• 6 anni fa

Per i vari tipi di set asciugamani prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8zjFk .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    1 decennio fa

centro commerciale

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Al prenatal li trovi, io ne ho trovati alcuni anche al supermercato, come al Panorama non so se ci sia anche nella tua città.. senno da Coin o in qulasiasi centro commerciale puoi trovare tutto l'occorente.. senno io nell'asilo dove lavoravo consigliavamo un negozio alle mamme che ci chiedevano dove poterlo fare, e dopo un paio di anni abbiamo iniziato noi a ordinarli e a darli ai genitori cosi tutti i bimbi avevano le stesse cose perchè erano nati un pò di dissapori perchè tutti volevano quello dell'amico, più che un grembiule era una tuta di vari colori per farli giocare in libertà e facile da lavare :) non so se tu sia una mamma o una maestra ;) quindi ti ho raccontato questo trucchetto che facevamo per i grembiuli e le tute che i genitori hanno apprezzzato molto _GIO_

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

I grembiulini li trovi un pò ovunque, vai comunque in un negozio per bambini o se non vuoi spendere tanto oviesse o upim ci troverai anche asciugamani e bavaglini,bicchieri e biberon.

• 1 decennio fa

in qualsiasi merceria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.