Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneSerie (drammatici) · 1 decennio fa

ciao care!one tree hill...?

commenti sulla 6x14 e 6x15!

bacioniiii..

Aggiornamento:

la terza?

stiamo parlando di ONE TREE HILL e in america,per chi lo segue con i sottotitoli siamo alla sesta.ho solo chiesto di commentare le puntate numero 14 e 15!

Aggiornamento 2:

x ely..dovrebbe iniziare in primavera...!

fai bene a non rovinarti la sorpresa!baciiii!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hey Lellina si sentiva la tua mancanza!!!

La 6X14 è stata fantastica!!

Brooke nonostante fosse un pò arrabbiata nei confronti di Millie l'abbraccia.

Julian e Brooke mi piacciono parecchio come coppia, sembra Brooke al maschile, saranno una bella coppia. W i Brulian!!!

Bellissime le scene dei due karaoke, eeeh Andre, Jamie, Chase, ma soprattutto di Nathan.

Chase è dolcissimo, sembra perfetto per Mia.

Ho riso quando Nate ha detto a Chase:

"If she ever meets a guy, Chris Keller. Punch first, and ask questions later."

Si sente un pò la mancanza di quel combina guai...

Carinissime Brooke e Peyton, quando si abbracciano, Peyton quando dice a Julian:

"You break her heart, I break your face."

Poverini Lucas e Peyton alle prese con Andre e Jamie.

Molto carina la scena in cui Nate e Luke si parlano tramite walkie-talkie..anche se mi fa strano che Lucas dica che Nate è suo fratello...

Della 6X15 ho visto ben poco...I Brulian interrotti da Sam e tutte le scene dei Leyton che adoro sempre di più!!!

Appena la guardo per bene modifico la risposta!!

Ciaoao

• 1 decennio fa

scusa... non le vedo.. non voglio rovinarmi il gusto... io sono alla quarta qui in italia su raidue.... ma non è che essendo così informata sai quando iniziano la quinta qui da noi?!?!?!?!?! grazie!!! ciao e w one tree hill.. io adoro lucas!!!

Fonte/i: grazie lellinaa!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

qlc parla cn me?

• 1 decennio fa

ma tu sai quando mandano in onda la seconda o la terza serie sul 2? perchè quest'estate l'avevano trasmessa fino alla seconda serie e basta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

che vuol dire?

• 1 decennio fa

?=

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.