ah,ah. barbatrucco resto di stucco. Il primo appuntamento?? a qualcuno di voi?

alla fine ce l'abbiamo fatta. una cena improvvisata non a casa sua. (!!) una serata bellissima! meravigliosa! da innamoramento! con tutti quei baci da adolescenti! poi ogn'uno a casa sua! sono stata bene ed anche lui. ce lo siamo detti. corteggiati da qualche settimana e poi questa cena. (io non volevo andare a casa sua al 1 appuntamento soli, mi aveva invitata a cena da lui) insomma ci conosciamo meglio..e la sorpresa é stata che tra un discorso ed un'altro mi ha detto che si vede già con una ragazza. poi che non é una cosa seria perché per il momento non vuole una relazione. "messagio subliminale" ohi,ohi. resto proprio di stucco. si sa..dopo una certa età, superati i 30 le cose sono diverse. relative, in trasformazione..in corso..ho apprezzato la chiarezza e sincerità ma comunque ci sono rimasta male. non ho voluto mettere l'accento su questi dettagli, proprio perché é normale che ogn'uno abbia le sue cose..a questa età. lui mi piace tantissimo, non gliel'ho detto, mi sembra prematuro.con me é stato meraviglioso, affettuoso e rispettoso. e mi cerca. e vogliamo rivederci. qui mi tocca la relatività. so già che questa cosa della ragazza non mi và. é anche vero che il futuro non si conosce se non lo si vive. qualcuno di voi mi può raccontare di un'esperienza simile? come in seguito si sono svolte le cose? o anche dei consigli! grazie tante!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non puoi vivere nel dubbio che tra di voi ci sia un'altra ragazza anche perchè in questo modo non ci sono basi per costruire una vera storia. L'unico consiglio che mi sento di darti è mettere le cose in chiaro perchè se tra di voi c'è attrazione lui non dovrebbe avere problemi a dirti tutta la verità. Vivi la tua storia con serenità e quando le cose saranno stabili non aver paura a mostrare i tuoi sentimenti. Kisss

• Anonimo
    1 decennio fa

beh, io ho trovato l'amore della mia vita grazie a una ricerca, tutto grazie a louis armstrong e alla belle epoque. Eravamo già amici molto intimi, ci amavamo, ma nn volevamo rovinare la nostra amicizia, ma alla fine ci siam messi insieme con un bacio.

• 1 decennio fa

beh io ho solo 21 anni però mi è capitata una cosa simile...un ragazzo dolcissimo che ho conosciuto ad una festa, abitava lontano da casa mia (circa 2h di auto) e per corteggiarmi si faceva tutti i giorni quella strada e passavamo momenti bellissimi, in barca sul lago, a prendere il sole in riva, in moto per i colli, insomma direi idilliaco!

nel momento in cui io mi sono accorta di essermi davvero innamortata di lui per la semplicità con cui mi trattava, le sue idee che combaciavano con le mie...beh...direi che l'idillio si è infranto...ho scoperto che in realtà lui era fidanzato con un'altra e di certo nn era questa brava persona che mi dimostrava!!!!

ora torna a cercarmi, vuole vedermi, ma io mi osno sentita troppo presa in giro...vedi tu...l'importante è che tu nn soffra!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.