Perchè le donne amano spalmarsi addosso creme, burri per il corpo, mousse e lozioni di ogni odore e fragranza?

Che piacere, che diletto ne traggono?

E l'uomo come si pone davanti a ciò?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

sono un momento di coccole quotidiane per la propria pelle.

si parte dal presupposto che una crema per il corpo rende la pelle in genere più morbida, si prende questa abitudine che diventa una coccola, un massaggio, un momeno di relax.

• Tutti si prendono cura di se stessi!Anche negli animali metti caso gli ippopotami loro per evitare che la loro pelle si disidrati o venga agredita da parassiti fanno i fanghi!

• Lo fai prima di tutto per te stessa, per sentirti più curata.

E poi fa sempre piacere sapere di profumare, non credo che l'uomo provi disgusto di fronte a ciò.

• 1 decennio fa

Lo faccio sia quando mi sento un poco giù e voglio dedicarmi attenzioni e coccole che quando voglio essere più seducente grazie ad una pelle morbida come velluto e gradevolmente profumata.. In genere adopero creme e burri x il corpo dopo il bagno, quando ho tempo. E'un pò un rituale di relax..qualcosa che mi fa sentire bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti rispondo subito e anche con piacere!

Perche la donna per noi uomni e la cosa più bella del mondo,quando fai l'amore con lei deve avere una pelle morbida e un corpo ben curato!è ovvio che non possono essere tutte come angelina jolie ma secondo me ogni donna come ogni uomo deve curarsi per arrivare alla sua max bellezza!

E poi scusami francamente non ho mai sentito dire che ad un ragazzo piaccia una ragazza con le unghie lunghe mal curate una pelle secca,cicciona capelli non curati bene!...insomma la donne deve essere curata.........e anche BENE

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè si amano

• 1 decennio fa

Io non mi spalmo mai niente,sono acqua e sapone!...forse anche per pigrizia o mancanza di tempo e poi alcune creme sono troppo untuose e mi danno fastidio, al limite mi piace spruzzarmi di profumo.

• odio tutto ciò!!! la pelle bella libera al naturale!! solo n buon doccia schiuma e lavarsi ogni giorno per essere puliti e profumati!

• 1 decennio fa

Lo fanno anche gli uomini! Si fa per attrarre l'altro sesso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.