Luca
Lv 7
Luca ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Come si fa a capire quello che è più giusto per noi?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    semplicemente quando quella cosa ci fa star bene!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    egoismo

    puro e sano egoismo!!

    chi pensa trpp agli altri o ai giudizi degli altri si frega la vita..

    è meglio essere sempre un po' egoisti

    Fonte/i: quoto flaminghorse :)
  • Gigi
    Lv 6
    1 decennio fa

    Magari ci fosse un manuale di istruzioni..forse sarebbe piu' facile..In realta' e' come quando ti trovi in una stanza sconosciuta completamente buia... dapprima ti manca il senso dell'orientamento, poi piano piano, trovi la strada per raggiungere l'interruttore della luce. Ma intanto, puoi anche cadere, inciampare su oggetti, sentimenti e persone, puoi anche girovagare a vuoto nella stanza per un bel po'..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    quando vediamo cose concrete che ci fanno rendere felici veramente.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si deve sagliare tantissime volte

  • 1 decennio fa

    io penso che sono così poche le cose che mi sembrano veramente giuste che forse ce ne sono altre che non considero neanche ma che infondo sarebbero giuste...

    ma non lo sono...perchè se hai fatto quelle scelte c'è un motivo.

    io quindi sono arrivata ad un punto in cui credo in me e nelle mie scelte e anche se quelle (secondo me) giuste sono poche, confido nella riuscita della mia vita...

    quindi...non ci può e non ci deve essere un modo tassativo per capirlo...

    lo capisci tu da solo...sono sensazioni che hai...

  • Lo sai e basta!Non c'è una spiegazione per tutto...per istinto

  • lina
    Lv 4
    1 decennio fa

    non lo so vorrei saperlo anche io!

  • 1 decennio fa

    col tempo, perché' non si può forzare niente e nessuno...se lo fai venisse il contra effetto

    con sbagli e le cose giuste

  • 1 decennio fa

    beh semplice quello che ti fà stare bene ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.