Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

gomma??? ?

quali gomme sono più scorrevoli:quellle molto tassellate o quelle poco tassellate? qual sn meglio per il bagnato? in particolare le nobby nick come sono sia sul bagnato sia come scorrevolezza...nn mi interessa molto x lo sterrato quindi nn ve ne importate proprio delle prestazione sullo sterrato... e non consigliatemi altre gomme!!!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il disegno della gomma Nobbi Nic della Schewable, sia nella versione Evolution ( 26x2,1 o 26x2,25 ) che nella versione Evolution Snake (26x2,40) sono creati principalmente par percorsi fangosi, nei quali la forma della tassellatura fa sì che il fango si stacchi dalla gomma con più facilità, sono gomme discretamente scorrevoli nel loro genere. Ovviamente le gomme meno tassellate, offrendo al terreno minori attriti, risultano molto più scorrevoli. Visto che non accetti consiglio di altro titpo di gomma, chiudo la mia risposta con un ciao e BUONE PEDALATE.

Fonte/i: titolare negozio biciclete titolare squadra ciclistica amatoriale esperto di biomeccanica applicata al ciclismo
  • 1 decennio fa

meno tassellate sono più scorrono bene.. ho racing ralph

• Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

Ehi amico, le mavic sono le migliori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.