Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Chi vuole farsi due risate ?

qualche giorno fa mi sono pesata ed ero 62 kg, per 1,71 m di altezza. fin qui tutto normale.

pochi giorni dopo vado a pesarmi ed ero 75 KG !!!!!!!!!!!!! O_O

MIO DIO !! ho pensato, ho preso 13 kg in cosi pochi giorni?? ma cosa ho mangiato poi di cosi grasso ????? e non riuscivo a capire.

due giorni dopo mi vado a pesare di nuovo : di nuovo 62 KG !!!!!

non capivo cosa stesse succedendo. pensai si fosse rotta la bilancia (uso quella meccanica con l'ago) e ne andai a comprare un'altra, tanto erano solo 5 euro.

mi peso prima di comprarla: 62 kg. la compro, torno a casa e la riuso: 75 KG DI NUOVOOOOOOOOOO !!!!!!!! O_O

alla fine non capivo piu niente !

mi misi a leggere le istruzioni sul retro della scatola e... c'era scritto 'non pesatevi con la bilancia su tappeti o simili perche IL PESO NE ESCE SFALSATO !!!! '

io a casa tengo la bilancia in camera mia.... dove c'è la moquette !!!!!

ecco perche tante variazioni assurde !!!!!! XD

ovviamente il mio peso reale è dunque di 62 kg.

c'è qualcun altro a cui è capitata una cosa del genere ?? io non lo sapevo proprio !!!!!!! XD

Ciaoooooooooooo

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hihihihi forte! Ti racconto la mia:

ero con mia zia in una farmacia...la zia (donna tipo armadio di stoffa imbottito) decide di pesarsi, sale sulla bilancia, inserisce la moneta e...la bilancia inizia a dire: "il tuo peso è..." mia zia fulminea: "ma sta s....parla!!!!"

inutile dire che tutta la farmacia, compresa la bilancia, rideva a crepapelle...

• ah ah

no a me non è mai successo

• 1 decennio fa

io nn mi fido della mia bilancia...vado a pesarmi in farmacia xk qualche anno fa m ha fatto uno skerzetto che nn ho tanto gradito...ero a dieta m sn pesata e mi diceva un peso mi ripesai qualche giorno dopo ed ero aumentata di qualche kg....quasi quasi nn mangiavo più...ho iniziato ad eliminare totalmente zucchero,pasta e pane dalla mia dieta....alla fine qnd ho capito cos'era successo mi sn sentita una cretina....: ) : ) : )

• 1 decennio fa

ihihih maddaiiiiiiiiiii no nn mi è mai successo e cmq nn lo sapevoooo *_* ahahah grazie tesò ;O)

ciao un bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ha HA ha ha ha........

• 1 decennio fa

però ,,, non l'avrei mai detto ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

C' è chi sta peggio.

http://it.youtube.com/watch?v=5ffUtXxre7U&feature=...

ma questa è la n. 1 per farti un paio di risate. nota il biscotto....http://it.youtube.com/watch?v=pnzlDvIAEZs&feature=...

• 1 decennio fa

noi abbiamo moquette in tutta la casa, bagni e cucina comprese, quando voglio pesarmi vado sul terrazzo ma mi secca un po' che tutti mi vedano nuda =P

• trudy
    Lv 5
    1 decennio fa

sono allergica alla bilancia da quando non riesco più a perdere un etto. ma quella del tappeto ammetto di essere ignorante non la sapevo nemmeno io

• 1 decennio fa

questa non la sapevo. mai capitata una cosa del genere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.