Ma secondo voi non sarebbe giusto chiudere il MOSTRO del nido in belgio in una stanza con cento madri armate?

... di coltelli, e vedere per curiosità che cosa succede??

Sono contraria alla pena di morte, ma certe notizie fanno vacillare nei propri principi, non trovate? Personalmente spero che appena entrato in carcere gli altri detenuti gli facciano la festa.. (sempre che in prigione ci vada, e non lo mettano in qualche "paradiso" considerandolo non sano di mente..)

Aggiornamento:

♫ɱ؏ɭ☻ɖḭα: ho messo il pollice su a tutti, come sempre quando qualcuno risponde alle mie domande, a te però proprio non ce la faccio.. rispetto il tuo pensiero, non so se hai figli.. spero che tu non ti trovi mai nella situazione dei genitori di quei bambini, ma se tu ti ci dovessi trovare ti auguro lo stesso equilibrio, senz'altro giustificherai anche in quel caso il malato mentale e raccomanderai che venga curato anzichè messo in prigione a fare la conoscenza degli altri detenuti.

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Questo malede.tto bastard.o è semplicemente uno che voleva salire sulla ribalta della cronaca, che al posto del cuore ha una tv e al posto del cervello un videogioco violento. Voleva provare a se stesso di essere un mostro e semplicemente c'è riuscito.

Ora vivrà la propria vita come un rifiuto della società e sarà un simbolo da odiare e disprezzare. Forse voleva anche questo.

Sarebbe bello riuscire a fargli qualcosa che non sperava...Magari fargli spaccare pietre o mandarlo in miniera murato vivo e con le catene finchè non Muore di fatica per il resto dei suoi giorni... Per 60 anni, se li vive. FORSE QUESTO NON SE LO IMMAGINAVA.

• Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao,

una storia che sa di assurdo, non solo sapendo che aveva intenzione di colpire in un altro asilo ma soprattutto perchè durante l'interrogatorio rideva!

Cosa puoi risolvere attraverso "un incontro" di quel tipo tra lui e le madri delle vittime? Puoi sfogare la rabbia, ma alla fine non quello sfogo non riporterà in vita il bimbo scomparso.

Trovare parole per cercare di lenire una perdita è impossibile, non ci rimane che ascoltare solo le lacrime silenziose dei genitori di questi povere angeli scomparsi.

Ciao

• 1 decennio fa

io anche sono contraria alla pena di morte...xo in certi casi

come questo ci vuole...perchè cioè questo entra e uccide due bimbi...

boh la testa che gli dice...

concordo con te

• 1 decennio fa

si che sarebbe giusto solo che pur troppo non potrà mai accadere.che mondo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Potrei ucciderlo con le mie mani, ma per lui, la morte sarebbe una punizione troppo blanda.

Fonte/i: Mamma di 3 bimbi
  • 1 decennio fa

io sono a favore della pena di morte ma solo in alcuni casi

questo è uno di quei casi

• juju
    Lv 5
    1 decennio fa

Quell'uomo (e dicendolo dubito che si possa definire tale, diciamo pure quella bestia) non lo metterei in una stanza con cento madri armate (anche se credo ne basterebbe una perché sarebbe in grado di tirare fuori una rabbia e una forza spaventose) semplicemente perché così verrebbe ucciso e finirebbe qui di soffrire mentre invece meriterebbe una pena infinita. Ma emotivamente direi di sì, di lasciarlo con le due madri che hanno perso i loro figli per sua mano sperando che la cosa possa aiutarle a sfogarsi senza però aggravare il loro stato d'animo con il peso di un omicidio (anche se per loro ora come ora penso che questo peso rispetto a quello di aver perso un figlio sarebbe un nulla da portare). Mi dispiacerebbe sapere le loro mani insanguinate dal sangue immondo di quel mostro, non mi dispiacerebbe per lui

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho visto la notizia e ti giuro, sono rimasta sconvolta, ho una bambina di 2 anni e non sarei capace di fare male a una mosca, ma a questo animale potrei fare qualsiasi cosa senza sentirmi in colpa, ti giuro, considerarlo infermo mentale è troppo facile. Bisogna che gli spacchino la faccia, e mi auguro che in carcere non venga messo in isolamento, così qualche altro detenuto potrà spaccargli il kulo.

Scusate la volgarità, ma davvero quando sento queste cose non mi trattengo piu. Non ho parole per descrivere quella persona, potrei solo agire con le mani.

• 1 decennio fa

la pena di morte è un atto ankora più barbaro di quello ke ha compiuto il mostro ERGASTOLO!non pena di morte!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono favorevole in questi casi alla pena di morte. Quando toccano i bambini mi viene una rabbia.... Spero abbia la punizione giusta, e meno male che non è accaduto in Italia, altrimenti con 10 anni se la cavava....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.