Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

usare ttt le fonti emule??? 10 punti?

sto scaricando un film con emule e dice, x esempio (755/890) fonti, xò ci sono solo 4 persone ke mi stanno inviando il file...si mi da disponibili tutte quelle 700 e piu fonti io non posso scaricare da ciascuna di quelle fonti???

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

EMULE

a) premi IRC e metti un nickname per connetterti allo staff di emule che ti aiuterà.

connettiti e scrivi la domanda sulla riga in basso, prima però devi verificare se su OPZIONI >> OPZIONI AVANZATE >>IRC >> spunta ESEGUI e scrivi nelle finestra:

/join #emule-Morph se vai con la morphXT ( è emule morph vers. estesa è valida io uso la 11.1)

/join #emule* se vai con emule normale o altrimenti se premi su canali li vedi tutti, se non ce ne sono scrivi in basso nella riga /list e allora compaiono tutti e ti inserisci su quello della tua versione (non ti rispondono se vai su un altro canale e non andare su “certi canali dal nome ambiguo” oppure cerca qui che c’è una guida utilissima

a) http://mondoemule.blogspot.com/2008/09/configurazi...

contatta LAURA qui troverai una istruzione e leggiti le domande e risposte degli altri

b) per una istruzione molto corposa vai qui e cerca istruzioni per emule ho stampato 200 pag circa::

www.liberafenice.net/ spiegano anche le configurazioni di router e altro

c) per verificare quello che si scarica usare tasto dx mouse sul file e vedere le informazioni file, si può vedere anche l’anteprima per i file audio e video basta avere un player tipo FLV o VLC Videolan e inserire il percorso sotto OPZIONI>FILE>Player per visualizzare le anteprime e mettere il percorso usando sfoglia..di solito sarà (C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe)

d) diffidiamo dalle imitazioni e scarichiamo emule solo dal sito ufficiale:

Per il sito ufficiale della eMuleMorphXT vers.11.1 l’ultima

http://emulemorph.sourceforge.net/index.php?newlan...

http://sourceforge.net/project/emulemorph/ o dal DVD di Gennaio 2009 di WinMagazine, io lo acquisto ogni mese in DVD. Esiste anche in CD-ROM

Per SCARICARE MOLTO:

1) tenere acceso il PC 8-10 ore al giorno, non continuare a spegnerlo

2) mettere molta carne al fuoco: esempio per scaricare vai su >> cerca>>> (scrivi) >>emule.collection >> sul file scelto e scaricato (viene scaricato subito xchè contiene solo l'indice)>> doppio click e scaricare tutta la collezione o sotto cerca scegliere file con molte fonti ==> quelli azzurri, gli altri non li vuole nessuno. Verificare sotto >> STATISTICHE>>SESSIONE >>FONTI TROVATE >> DEVI ARRIVARE a 2000-3000

file e allora il mulo prende il volo: emule non è fatto per scaricare 4-5 file occorre averne 40-60 in scarico (download). Io ora ho ad es.: Fonti trovate = 6697, In CODA = 4923,

Troppe connessioni = 927. In questo momento dovrei fermare un po di file, infatti la connessione ad internet è lenta ma il mulo occupa tutta la banda, lo lascio così, tra un po, le fonti in coda caleranno

Ho anche Troppe connessioni: dovrebbero essere zero. Ma non voglio fermare i file di emule, quindi lo lascio così a scapito di internet.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.