Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Cura piercing al labbro inferiore?

Ciao,

volevo chiedere solo un informazione,domani mi farò un piercing al labbro inferiore e mi chiedevo se è buono metterci come prodotto anti-infezioni la pomata Streptosil(con Neomicina),questo ho capito che viene utilizzato solitamente anche per i tatuaggi.

comunque,se sapete come si cura un piercing sarei contenta di ricevere risposte ^^ ah un'ultima cosa..ma per soluzione salina(sento che in molti la usano x gli sciacqui) si può intendere anche la soluzione per lenti a contatto? ^^''

vabbè..ciao e grazie x chi i risponderà ;)

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

guarda anche io ho fatto il piercing al labbro inferiore qualche anno fa.. fidati che domani quando lo farai ti spiegheranno tutto loro per bene..

non credo che i prodotti che dici tu possano andare bene! mai sentito che per gli sciacqui si usasse la soluzione per le lenti a contatto! XD

da quel che mi ricordo al centro in cui ero andata io mi avevano dato un disinfettante da usare due o tre volte al giorno nella parte interessata con un cotton fiock.. e poi dovevo fare degli sciacqui mattino e sera con un colluttorio senza alcool..

questo trattamento per almeno una settimana.. :-)

segui i consigli che ti daranno domani per la cura.. sono loro gli esperti in questo campo!

• Anonimo
    1 decennio fa

sciacqui con collutorio clorexidina 0.12% e da fuori un disinfettante come lisoform ;) 10 pti plis

• 1 decennio fa

Che skifezze pircing tatoo bwah che skifo ma perchè non al naturale? che skifo ragazzi fate skifo con ste cose ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

PENSO KE NON SERVANO CURE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tagliati il labbro

• 1 decennio fa

e se evitassi di rovinarti il viso ?

e se, metti l'infezione ti procura guai più gravi che lo streptosil non ti può lenire ?

hai pensato all'aids ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.