Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

Ho installato in Casa Mia un impianto anni '70 Stereo Equalizer dell'Akis...?

Con casse di legno gigantesche di marca norvegese,giradischi incorporato,l'ho rispolverato data l'apprensione di alcuni miei figli per organizzare feste e concerti in giardino provocando l'entrata di curiosi d'ogni etnia e razza universale,con MUSICA DANCE anni '80 e '90 si fanno festone che non finiscono più..... anche sotto le bufere di neve.

Aggiornamento:

Diavolo:per l'amor di Dio...che orrore.

Aggiornamento 2:

Diavolo come potresti mettere dei furiosi rockettari con queste canzoni?

-Baby Baby Corona

-Baby Baby Sunblock

-1980F After The Fire

-Holding Out For A Hero

-She Bop Cyindi Lauper

-Don't Let Me Be Misured Santa Esmeralda

Aggiornamento 3:

Pete:ma quelli mica entrano,solo ecuadoregni amanti del dance sudamericano....negridi e islamocomunisti odiano il Dance,votano quello rap o altre idiozie musicali.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti facevo meno aperto al mondo Dandy...ehehe

Per il resto ho anchio sterei e aggeggi musicali, mi piace ascoltare musica, non lo nego, tuttavia mi piace farlo in compagnia dei miei amici fidati di destra o della mia squadra di karate.

Non inviterei mai una schiera di marocchini,albanesi o altre etnie in casa mia, nemmeno se mi pagano..nei casi estremi avrei già pronte le mazze per buttarli fuori.

Fonte/i: John Rambo...
  • 1 decennio fa

Un po' di rock,no,Dandy?

• 1 decennio fa

la musica la porto io, ho tutta la musica degli anni ottanta in vinile, non so quanti dischi sono ma tantissimi

• 1 decennio fa

ci stiamo dando ai balli

ecco dove ti eri nascosto.

http://it.youtube.com/watch?v=oW_ax3DmPlY il mare calmo della sera

ascoltati questa e modernizzati un pò

http://it.youtube.com/watch?v=c_KVsJLFxz0 miserere

non ci sono connessioni di nessun tipo ,solo bella musica

da me 15 cm di neve

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.