Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

aiuto manutenzione bonsai!?

ho comprato un bonsai,e mi hanno detto che devo usare del fertilizzante,ma non ho capito quanto e come lo devo usare

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    informati da un fioraio esperto oppure http://www.curadelbonsai.it/bonsai-bonsai.html

    da un'occhiata al link

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi mettercene poco ogni mese di quello a pallini bianchi sino a ricoprire quasi la terra

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.