Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Cosa fare col numero di telefono della persona che ci interessa?

Sono anni che cerco un approccio con lui, ma sono timida e non ho mai il coraggio. Una mia amica mi ha procurato il suo numero di telefono, ma non so che pesci prendere. Voi come "sfruttereste" questo numero? Fingo di aver sbagliato numero o mi dichiaro direttamente? Abbiamo 25 e 30 anni..

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anch'io ho il suo numero di telefono...ma nn lo utilizzo..anche se potrei!! l'ho usato solo una volta...gli ho mandato gli auguri di buon compleanno..ma invano, senza neanche un grazie di risposta!!

io se fossi in te valuterei bene la situazione...ma se sei sicura che lui possa provare qualcosa pe te...sfrutta l'occasione...mandagli un messaggino...e mi raccomando nn dirgli subito che lo ami, ma all'inizio sii vaga, chiedegli qualcosa!!!

poi, quando ra voi si sarà sciolto l'imbarazzo, la timidezza...fatti avanti...e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

immaginando che sia tu ad avere i 25 .. non che sia importante ma tanto così, per inquadrare la situazione in un contesto più di routine ..

prima di tutto sei certa che sia sentimentalmente libero o la cosa per te non fa differenza?

.. dunque l'approccio giusto è quello di un sms garbato, un po' ironico ma disincantato (l'età c'è per esserlo) adulto ma che non si presti a conclusioni affrettate.

tipo:

"e se bevessimo un aperitivo insieme in un posto affollato e perciò sicuro?"

l'ironia sta nel fatto che lui può pensare che tu non gli salterai addosso oppure che sei tu a non volerti trovare nella condizione che ti salti addosso.

gli piacerà vedrai, però dopo l'aperitivo non concedere altro e per un paio di giorni non lo cercare e se ti cerca lui digli che sei impegnata ma che presto potrete rivedervi.

ecc ecc se credi ne possiamo riparlare perchè mi piacerebbe sapere come te la sei cavata.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ascolta me fingi di aver sbagliato numero e cerca un altro ragazzo della tua età che vada subito al sodo dopo avervi conosciuto... Naturalmente intendo conoscetevi prima a un bar prendetevi un caffè e se ti piace non prendere il numero di telefonino ma direttamente il numero del suo indirizzo

• 1 decennio fa

mandagli un mex con scritto ciao come va?funziona sempre...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Un messaggino non costa quasi nulla e ti può aprire una strada importante. Usalo bene e con le giuste parole di approccio, non dilungarti troppo, quello lo farai quando sarete a tu per tu al chiar di luna! Per chi è tendenzialmente timido un sms o una lettera possono togliere le castagne dal fuoco dell'imbarazzo....

• 1 decennio fa

poichè gli uomini pensano solo a quello....figurati se -nel caso tu gli fossi piaciuta- non si sarebbe messo già a suo tempo a fartelo capire!!!

pertanto: rinuncia

• 1 decennio fa

chi non risika non rosika vai direttamente all' obbiettivo,2 sono le cose o va o ti levi un pensiero dalla testa (p.s. non puoi vivere cosi)ciao

• 1 decennio fa

sn nella tua stessa situazione

• 1 decennio fa

inizia con squilli... poi mano mano passi ai messaggi e quando ti chiede scusa chi sei?? gli rispondi che credevi fosse un tuo vecchio amico...!!!

• 1 decennio fa

se lo conosci già, cioè, se è una persona con la quale hai già parlato, mandagli un messaggio.... gli dici che ti ha dato il numero tizia e che volevi solo mandargli un saluto e chiedergli come sta. aggiungi che speri non gli dia fastidio che hai il suo numero! buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.