Come si regolano gli ugelli di un piano cottura che ha la fiamma troppo alta?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    togliendo la manopolina cè un piccolo foro al centro, agendo con un cacciavite a taglio di quelli lunghi e sottili. cià0

  • 1 decennio fa

    Cambiandoli. Hai probabilmente installati ugelli per metano e stai usando GPL (bombola)

    Se invece usi metano, puoi comunque sempre sostituirli con ugelli di diametro minore. Si svitano con una normale chiave inglese a bussolotto (piccola) e sono sotto ciascun fuoco.

    Ciao

  • 1 decennio fa

    soffiando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.